Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono totalmente contrario, ma i lforum è il vostro e mi adeguo.
Mauro , la tua firma è bellissima , ma è rivolta allo staff ?[smilie=amicici_03[:[smilie=pensieroso[:[smilie=risata_09[1:[/QUOTE]
è rivolta alle mie NAVI, non ho nulla contro lo staff, se ci sono delle regole è giusto seguirle, poi uno è liberlo di essere d' accordo o no (almeno spero :mrgreen
PS=non sai la vecchia firma quanti amici/che mi ha portato su Cruise Critic
Sono totalmente contrario, ma i lforum è il vostro e mi adeguo.
lo scrivi anche te di chi è: salvo che dei titolari su carta ed è a questi che mi riferivo con il termine vostroMauro, anzitutto tengo a precisare che il forum non è "nostro", ovvero di nessuno in particolare, salvo che dei titolari su carta.. Mi piace pensarlo come di tutti, di ciascun utente che possa e voglia contribuirvi, senza distinzione di grado.
La tua espressione, poi, si riferisce al ridimensionamento della firma, o al mio intervento che invita a spostare le crociere nel profilo utente?
Poichè, la prima misura la ritengo indispensabile per la fluidità del forum e per il suo aspetto estetico, la seconda invece è soltanto una mia visione personale, di fatti non è vietato inserirle anche nella firma.

Quello serve perche tu ti esprima bene....di Costa
ancora ... io non parlo mai male di Costa per partito preso, faccio delle considerazioni sui vostri racconti, dopo aver ricercato nella mia memorie cose simili che mi sono capitate (sempre se mi sono capitate) in crociera
bisognerebbe cambiare nome al forum
www.crocieristiCostae MSC.it
è ricco di diari e di considerazioni anche su altre flotte ed accoglie con estremo piacere utenti che hanno navigato al di fuori delle due compagnie che riporti.

a proposito di spazio "buttato" nei nostri messaggi, ma le dieci e passa righe che intercorrono tra la ultima lettera scritta e la firma quando le togliamo ?