• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Finalmente a bordo!

Concordia

Staff Member
Ci sono anch'io ragazzi!
E' da tempo che vi seguo e ho pensato che è giunto il momento di iscrivermi per poter meglio condividere le esperienze che ci accomunano.
Non pensate alla nave di Costa, leggendo il mio nome (l'associazione è inevitabile, lo so), ma alla dea greca. :D
Appatengo al club dei 40, e vivo nella provincia di Modena.
A parte una crociera fatta con il mio ragazzo, mi sono scorrazzata mio papà per quasi mezzo mondo. Abbiamo all'attivo già 3 crociere, da 20 giorni l'una. E' stato lui ad attacarmi la crocierite. Ha viaggiato sin da giovanissimo sulle navi, in particolare sulla Bianca C, attraversando l'atlantico dall'Europa al sud America!
La mia/nostra prossima? Ho già un idea chiara... l'Oriente!

Re: Finalmente a bordo!

:( Beh, insomma, come dire, il club di coloro che sono nati, capisci? Parlo di quella bellissima razza di persone che hanno più o meno 40 anni! :lol:

Benvenuta Concordia! Io sono già nel club dei 50 ma dentro mi sento ancora un giovincello....
A proposito, anch'io sono della provincia di Modena, di dove sei?
Rispetto a te ho fatto solo una crociera ma in settembre ho prenotato la seconda con LUMINOSA!!
Ciao, Marco

Benvenuta , ho letto che hai fatto la crociera verso Oriente vicino nel 2008 , cosa significa ? La crociera da Savona a Dubai con la Victoria ?

Ha viaggiato sin da giovanissimo sulle navi, in particolare sulla Bianca C, attraversando l'atlantico dall'Europa al sud America

Ciao Concordia e benvenuta fra noi.
Cavolo che nave storica. È stato dal 58 al 61. Se c´é qualche foto di quel periodo, anche se so che é difficile.

Un saluto.

Concordia ha detto:
:( Beh, insomma, come dire, il club di coloro che sono nati, capisci? Parlo di quella bellissima razza di persone che hanno più o meno 40 anni! :lol:

capito!!!!!!!!! io pensavo che era un club tipo quello dei melomani....anmanti delle opere verdiane............mi pare quello si chiama il club dei 14.... :oops:
allora io sto nel club "trenta ed alotre naviaghiamo verso i 40"..............ok?

Grazie dei calorosi benvenuti, ragazzi!
marco s ha detto:
Io sono già nel club dei 50 ma dentro mi sento ancora un giovincello....
A proposito, anch'io sono della provincia di Modena, di dove sei?
ed io mi sento una ragazzina! :D Vivo a Savignano, a 5 chilometri da Vignola, e tu?

bibilica ha detto:
ho letto che hai fatto la crociera verso Oriente vicino nel 2008 , cosa significa ? La crociera da Savona a Dubai con la Victoria ?
Esatto Bibilica, sono partita il 26 novembre 2008 da Napoli a bordo della mia amata Victoria diretta a Dubai!

tano ha detto:
Cavolo che nave storica. È stato dal 58 al 61. Se c´é qualche foto di quel periodo, anche se so che é difficile.
Mio papà mi ha detto di avere alcune foto della "Titanic of the Caribbean", come la chiamano oltre oceano, ma che non ricorda dove le ha conservate. Se saltano fuori, sarà mio grande piacere mostravele.
In ogni caso per un anteprima da favola clicca:
http://translate.google.com/translate?h ... 8%26sa%3DN

Cara Concordia , nella stessa crociera c'ero anch'io , mi sono imbarcata in 24 novembre da Savona .
Sono curiosa se ti è piaciuta la crociera e che escursioni hai fatto . Per favore , se hai voglia , vai nella sezione "Altri scali" e scrivi le tue esperienze , sarà un piacere leggerti , grazie !

Forse ci siamo conosciute sulla nave ? Io ero nel ristorante Sinfonia , secondo turno , tavolo da 2 , a sinistra dal ingresso.

Ciao .

benvenuta fra noi.

PS= io sto ancora ne club dei 20 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: pe gamba :mrgreen: :mrgreen:

Benvenuta Concordia... anche io faccio parte del tuo stesso club.... e si sta molto meglio di quando le primavere erano solo 20 .... anche se ho un solo rimpianto...
Ti troverai benissimo nel nostro forum (quello che ci caratterizza è la modestia :lol: ) e dopo questa presentazione ti aspettiamo negli altri topic

ed io mi sento una ragazzina! :D Vivo a Savignano, a 5 chilometri da Vignola, e tu?

Ciao!!! Siamo quasi vicini di casa :-)
Noi stiamo a Monteveglio!!! Abbiamo all'attivo 4 crociere ed in programma per ago 2011 quella delle capitali baltiche!!!
Potremmo organizzare un mini incontro di crocieristi!!! ;-)

Andrea