Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si davvero una bella nave. Il prossimo paragrafo sarà proprio l'intrattenimento....dalla descrizione e dalle foto mi sembra una bella nave, ottimo servizio e ristorazione. Come intrattenimento (spettacoli ,ecc)cosa mi puoi dire, è presente il casinò? Lingua sempre inglese?Grazie
Qualcuno si, due erano i figli del comandante! Non so se ci fosse qualcosa di organizzato per loro durante la giornata. Nel giornale di bordo ho visto che c'era qualcosa per la fascia 6-17 anni ma non saprei dirti cosa.rapita dalle foto dei dolci
una curiosita, hai visto bambini in giro?
Dipende dalla crociera: a volte ce ne sono. Esiste anche una piccola sala giochi dedicata: il Nautilus Clubrapita dalle foto dei dolci
una curiosita, hai visto bambini in gro
Il grande Sebastiano Chrisam ex Costa, e poi comandante della World Europa con cui ricordo una breve ma piacevole chiacchierata proprio a bordo di quest'ultima, molto simpatico e alla mano.Qualcuno si, due erano i figli del comandante! Non so se ci fosse qualcosa di organizzato per loro durante la giornata. Nel giornale di bordo ho visto che c'era qualcosa per la fascia 6-17 anni ma non saprei dirti cosa.
Si una persona davvero ammodo, sempre disponibile a parlare ! Abbiamo avuto il piacere di conoscere anche la moglie e fare una lunga chiacchierata insieme. Mi farebbe molto piacere incontrarli di nuovo. Loro erano molto soddisfatti di questa nuova realtà.Il grande Sebastiano Chrisam ex Costa, e poi comandante della World Europa con cui ricordo una breve ma piacevole chiacchierata proprio a bordo di quest'ultima, molto simpatico e alla mano.
No, nessuna.Le escursioni sono comprese nel biglietto crociera?
in agosto circa il doppio... ovviamente, per avere questi prezzi, devono darti anche molti più servizi e penso sia indiscutibile... bisognerebbe paragonarla con altre crociere di quel segmento, sia per prezzo sia per qualitàCertamente una bella nave certo che fare una settimana viene a costare come 15/20 in suite su Costa nello stesso periodo
..... certamente Chiara io questo problema non ce l'ho,bluglio agosto non viaggio in crociera, massimo prima decade di giugno poi mesi "morti", comunque seguo altre compagnie luxury e i prezzi sono quasi uguali.in agosto circa il doppio... ovviamente, per avere questi prezzi, devono darti anche molti più servizi e penso sia indiscutibile... bisognerebbe paragonarla con altre crociere di quel segmento, sia per prezzo sia per qualità