• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Dimissioni di Paolo "Italian Cruiser" dalla carica di Moderatore Globale del forum

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Dimissioni di Paolo "Italian Cruiser" dalla carica di Moderatore Globale del forum

Ciao a tutti,
Paolo "Italian Cruiser" ha dato le dimissioni dalla carica di Moderatore Globale del forum di Crocieristi.it per mancanza di tempo causata da nuovi impegni lavorativi.

E' doveroso ringraziare Paolo per l'immenso contributo che ha dato a questa community prima di tutto come utente e poi come Moderatore.

Un forte in bocca al lupo per il nuovo lavoro!

Lo Staff di Crocieristi.it

In bocca al lupo al buon Paolo anche da parte mia! Spero che comunque trovi il tempo per farci visita ogni tanto :) ma ben venga che sia impegnato col lavoro! Ottimo! :D

Un salutone dal barone!

Ciao Paolo,

in bocca al lupo e ci mancherai.
Ma non sparire :-)

Cari saluti a Paolo anche da me , un in bocca al lupo e certamente mi auguro che anche se non come moredatore continui ad essere presente con i tuoi utili contributi .

in bocca al lupo per gli impegni lavorativi. Grazie a te ed a tutti i moderatori del forum per l'impegno che ci avete sempre messo e che ci mettete..

Grazie per tutto il tempo che hai dedicato al forum ed in bocca al lupo per i nuovi impegni di lavoro.
Non sparire del tutto però.
Ciao

R: Dimissioni di Paolo "Italian Cruiser" dalla carica di Moderatore Globale del forum

R: Dimissioni di Paolo "Italian Cruiser" dalla carica di Moderatore Globale del forum

In bocca al lupo per tutti i nuovi impegni e grazie per tutto il tempo dedicato al forum.
Ogni tanto fatti "vedere".....
Giuseppe

Send by Galaxy S3

Grazie di essere sempre stato a disposizione! Un augurio sincero per il lavoro con la speranza di trovarti ancora presente nel forum !!!!
Ciao

Ciao Paolo, non dimenticarti di noi .... come faremo adesso senza di te .....non sparire mi raccomando ;)

Un abbraccio a presto .

Un grande grazie a Paolo e buona fortuna con i nuovi impegni lavorativi, che però non ti tolgano la possibilità di vivere la passione per le crociere, ma ti portino solo aspetti positivi.

Tu mi hai promesso un regalo che so che mi fará molto piacere....ed io l´aspetto !!!
Nel forum.....mi sento vedovo di tante battaglie da discutere , battaglie che nel passato sono state bellissime , scusami se molte volte mi sono arrabbiato.
Un forte in bocca al lupo nella tua nuova attivitá che sono sicuro ti andrá bene, quando c´é passione la strada é solo in salita.
Comunque penso che ci vedremo, e non so, qualche volta qualche tuo intervento.

Un salutone.

Ciao Paolo. Mancherà un grande punto di riferimento in Crocieristi. Nella vita tutto è destinato a finire; ora, dobbiamo accettare la tua scelta, anche se, credo, tutti noi ne faremmo sicuramente a meno.

Tanti sinceri auguri per il tuo futuro Paolo, e mi auguro che la tua assenza sia solo una pausa e che, al più presto, tu possa ritornare tra noi. Buona Fortuna e ........ Buon vento come si augura a ciascun navigante. Grazie di tutto

grande Paolo,grazie di cuore per tutto quello che hai dato al forum......in bocca al lupo per il lavoro nuovo.....bacioni

Ammetto il mio sincero dispiacere.. Ma spero che sia solo un'arrivederci e non un addio e che torni presto a trovarci, il suo supporto e' davvero interessante!!!!
Ti aspetto di nuovo qui