Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mariaefiglio ha detto:massacro è niente
ai miei tempi ho girato l'Euopa in macchina, la prima era una fiat 850, adesso, credo, che non ci proverei più, eppure le auto sono cambiate
massacro è niente
ai miei tempi ho girato l'Euopa in macchina, la prima era una fiat 850, adesso, credo, che non ci proverei più, eppure le auto sono cambiate
Ciao a Tutti ! Riprendo questo 3D per chiedere se qualcuno ha qualche informazione sulla fattibilità di un rientro in Italia in treno da Copenaghen.. Grazie mille![]()
Scusate,ma MSC mi ha detto che non vende la crociera per il Nord Europa senza volo .Mi hanno dato un'informazione sbagliata?
E'la stessa nave,la Sinfonia, che fa i due percorsi a settimane alterne.Ho chamato anche msc e me l'hanno confermato.Non mi sembra giusto.Spero in un last minute ma senza volo credo sia improbabile.A voi e' capitato qualcosa del genere?
E'la stessa nave,la Sinfonia, che fa i due percorsi a settimane alterne.Ho chamato anche msc e me l'hanno confermato.Non mi sembra giusto.Spero in un last minute ma senza volo credo sia improbabile.A voi e' capitato qualcosa del genere?