Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bravissimo20 anni insieme… e ora si salpa! Ragazzi (per modo di dire) venite con noi in crociera per festeggiare alla grande!
Nel Campionato mondiale di Calcio per club che si sta svolgendo negli USA, Lionel Messi, capitano della squadra dell' Inter Miami CF. dopo aver segnato uno splendido gol su punizione, ha esultato mostrando sotto la maglia di gioco il logo di "Crocieristi.it".... abbiamo un ottimo testimonial
Visualizza allegato 1921973
Non c'è un gruppo.Ciao a tutti, è ancora possibile partecipare alla crociera?
Noi eravamo già a quella del decennale, ci piacerebbe bissare. Ho già mandato una mail a offerte@crocieristi.it ma è il canale giusto o è meglio wazzup?
Grazie
Grazie mille, mi faccio un preventivo e poi cerco di capire come posso organizzarmi visto il periodo.Non c'è un gruppo.
Di fatto realizzare un gruppo con gli sconti senior o legati alla categoria club veniva lo stesso prezzo e, per alcuni, anche più caro.
Conviene usare Whatsapp
Saluti
Ciao, in effetti Gaudì ha un po rotto
So che c'è qualcosa in pentola ma se vuoi penso non faccia male buttar giù un zibaldone con gli orari certi dei treni (un po come a Soler con il Decennale); semmai si può pure valutare anche di fare l'ultima tratta in funivia ;-)
EDIT: "Ravanando" 5 minuti ho trovato il sito ufficiale, a 70€ c'è pure un buffet
![]()
Montserrat: The Easy Way | Rail trip from Barcelona city centre
Come to Montserrat for a day trip from Barcelona Plaza España by public transport with FGC train and rack railway. Buy online combined Tickets. Sant Joan and Santa Cova funiculars included.www.cremallerademontserrat.cat