Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
bibilica ha detto:Buona crociera , divertitevi !
Ma il saluto al Salento come era ?
Grazie .
marilù ha detto:Costa magica, deve essere stato meraviglioso :roll: :roll: :roll:
Continua a goderti questa splendida crociera![]()
![]()
Rodolfo ha detto:marilù ha detto:Costa magica, deve essere stato meraviglioso :roll: :roll: :roll:
![]()
E' già sbarcata lunedì scorso.
Rodolfo ha detto:marilù ha detto:Costa magica, deve essere stato meraviglioso :roll: :roll: :roll:
![]()
E' già sbarcata lunedì scorso.
ro56 ha detto:E il diario......????????????
CostaMagica ha detto:A questo punto ho voluto aggiungere che avevo il piacere di portargli i saluti di tutto il forum di Crocieristi.it e la sua esclamazione, con una espressione facciale gioiosa e sorridente è stata: "è sempre un immenso piacere per me ricevere i vostri saluti, beh.... a questo punto non posso permettermi il minimo errore durante il comando della nostra nave" - e poi ha aggiunto - "porti un mio saluto a tutto il forum ed un augurio di avervi tutti a bordo, ed insieme un grande abbraccio alla cara Rosalba".
Non ne vedo il legame logicoro56 ha detto:CostaMagica ha detto:A questo punto ho voluto aggiungere che avevo il piacere di portargli i saluti di tutto il forum di Crocieristi.it e la sua esclamazione, con una espressione facciale gioiosa e sorridente è stata: "è sempre un immenso piacere per me ricevere i vostri saluti, beh.... a questo punto non posso permettermi il minimo errore durante il comando della nostra nave" - e poi ha aggiunto - "porti un mio saluto a tutto il forum ed un augurio di avervi tutti a bordo, ed insieme un grande abbraccio alla cara Rosalba".
beh.... a questo punto non posso permettermi il minimo errore durante il comando della nostra nave"
:lol: :lol: :lol: si riferirà al colpo di vento!!!!!![]()
![]()
![]()
Ro
:shock: guarda un pò chi a rifatto capolinounochenavigaverament ha detto:Non ne vedo il legame logicoro56 ha detto:CostaMagica ha detto:A questo punto ho voluto aggiungere che avevo il piacere di portargli i saluti di tutto il forum di Crocieristi.it e la sua esclamazione, con una espressione facciale gioiosa e sorridente è stata: "è sempre un immenso piacere per me ricevere i vostri saluti, beh.... a questo punto non posso permettermi il minimo errore durante il comando della nostra nave" - e poi ha aggiunto - "porti un mio saluto a tutto il forum ed un augurio di avervi tutti a bordo, ed insieme un grande abbraccio alla cara Rosalba".
beh.... a questo punto non posso permettermi il minimo errore durante il comando della nostra nave"
![]()
![]()
Ro
l ` unica cosa che mi trattiene da commentare a tono questa frase è il dubbio che sia stata usata erroneamente la parola professionalità in luogo di una più comprensibile "disponibilità".CostaMagica ha detto:Giacomo Longo del quale posso dire che ne ho percepito una grande professionalità.... ma nulla di più avendolo incontrato solo una volta in teatro, per gli auguri ai 60 anni di Costa Crociere.
unochenavigaverament ha detto:l ` unica cosa che mi trattiene da commentare a tono questa frase è il dubbio che sia stata usata erroneamente la parola professionalità in luogo di una più comprensibile "disponibilità".CostaMagica ha detto:Giacomo Longo del quale posso dire che ne ho percepito una grande professionalità.... ma nulla di più avendolo incontrato solo una volta in teatro, per gli auguri ai 60 anni di Costa Crociere.
unochenavigaverament ha detto:Non ne vedo il legame logicoro56 ha detto:CostaMagica ha detto:A questo punto ho voluto aggiungere che avevo il piacere di portargli i saluti di tutto il forum di Crocieristi.it e la sua esclamazione, con una espressione facciale gioiosa e sorridente è stata: "è sempre un immenso piacere per me ricevere i vostri saluti, beh.... a questo punto non posso permettermi il minimo errore durante il comando della nostra nave" - e poi ha aggiunto - "porti un mio saluto a tutto il forum ed un augurio di avervi tutti a bordo, ed insieme un grande abbraccio alla cara Rosalba".
![]()
![]()
Ro