Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve,
siamo una coppia di 41 e 37 anni con due bambini di 7 e 12 anni. Anche noi partiamo Domenica 1° Luglio con la Costa Serena e vogliamo fare escursioni "fai da te", visto i prezzi proposti da Costa !?!
Raccogliamo tutte le informazioni utili delle vostre esperienze riguardo il fai da te e vi prego.......
CHI PIÙ NE HA, PIÙ NE METTA..... ;-)
I nostri scali sono: Civitavecchia, Olbia, Ibiza, Palma e Marsiglia
Ciao spampy, mi fa piacere che navigheremo insieme. I nostri bimbi, se ce la possibilità, preferiscono rimanere con il Teens club a bordo, pensano più al gioco che a l'escursione e noi quindi partiremo in due e senza figli cosi sarà tutto anche più veloce. Noi veniamo dalla Svizzera francese e mia moglie é biondissima (per riconoscimento), ci farà piacere d'incontrarvi. Ciao a domani ;-)Ciao allora navigheremo insieme, anche noi abbiamo 2 bimbi (8 e 5) e i nostri amici (8 e 3), anche noi tutte escursioni fai da te, ho trovato molto interessante i suggerimenti di giangi e ilaria 73, se vi va potremmo incontrarci a bordo, fammelo sapere così ti invio in mp il numero delle nostre cabine.
grazie giangi sei stato utilissimo....noi partiremo domenica da Savona, volevo chiederti ancora 2 cose se possibile.
Ho visto che a formentera sei stato alla spaiggia il corsaro che però non trovo su internet, per caso ha qualche altro nome??
Sai inoltre, se l'offerta alla spa a 25€ c'è solo su Savona oppure anche su altri porti?? Grazie
 )))  ...sai queste cose come vanno....eehehhe.... c'erano dei nostri amici per esempio che scendevano ad Olbia....che sono riusciti a farsi dare, allo stesso prezzo che abbiamo pagato noi..... l'entrata anche per il giorno dopo....
)))  ...sai queste cose come vanno....eehehhe.... c'erano dei nostri amici per esempio che scendevano ad Olbia....che sono riusciti a farsi dare, allo stesso prezzo che abbiamo pagato noi..... l'entrata anche per il giorno dopo....
Ci siamo anche io e mogliettina più qualche amico.
Partenza 19 agosto da Savona.
In totale per ora siamo 43!!!