Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Spettacolosamente spettacolari!!!! Troppissimamente fantasticose!!!!
il complimento vale almeno triplooooooooooooo
) non ho avuto il coraggio di chiedergli di stare anche solo mezz’ora in spiaggia oppure di dividerci …in fondo, cucciarmi nel mare di Katakolon non era così fondamentale…(ma la prossima volta ho già capito dove andare!
).

…saliamo…

Verso le 16.00 invece ecco una nave in parallelo: ha due comignoli tondi tipo Costa ma è troppo lontana…Con la Fuji forse potevo distinguerla ma con la Coolpix neppure a pensarci …Grazie alla preziosa diretta di La76/Laura Costa Magica/Loredana scoprirò che era la “mia” Pacifica (lo so, ormai sono tutte “mie”…Europa per nostalgia…Victoria la signora, Pacifica un amore in rosso !) …
[smilie=viva_02[1].:
![]()
e soprattutto buonooo ;-)
più l'inflitrazione in cabina di acqua dalle piscine e allagamento del corridoio altra cosa fastidiosa il mattino presto lo strisciare delle sdraio sul ponte pisicne giusto sopra.
!però è bello il panorama dall'ultimo ponte con cabine sulla mia cara Costa Mediterranea.NoooooooooooooooEhm....... E' Nieuw Amsterdam...
Ciao a tutti!
Ho fatto anche io la stessa identica crociera ma dal 27/06/2011 al 08/07/2011 cabina WELNESS con GRAN BALCONE che dire veramente splendida un ritorno sulla mia cara Costa Mediterranea su cui ho fatto la prima crociera nave che adoro per le sue ricche decorazioni anche se a volte un po troppo esagerate e mal fatte.
Tutto bene tranne qualche disservizio tra cui ben 3 e dico 3 giorni per fortuna non consecutivi senza acqua in cabinapiù l'inflitrazione in cabina di acqua dalle piscine e allagamento del corridoio altra cosa fastidiosa il mattino presto lo strisciare delle sdraio sul ponte pisicne giusto sopra.

Nooooooooooooooo
che dolore mi dai...Durante la diretta Laura aveva ipotizzato fosse Pacifica...nel mio cuore rimane Lei ;-)

Ehm...tu hai detto che era una Costa...e l'unica Costa che potevi aver incrociato era quella...![]()
Ma la Pacifica sa che io la penso... ;-)

Sono sicura che lei lo sa...sai che in queste cose ti capisco molto bene!![]()
Dici chr ci portano a Quarto??? ;-)
(ndr per chi genovese non è: Quarto è dove c'era l'ex manicomio!)

Sì...dove i matti gravi ci sono ancora...a me danno il modellino della Romantica e a te quello della Pacifica...poi ci lasciano giocare tutto il giorno!![]()