La76
Active member
"Scendiamo da lì un’oretta: niente lance Costa, come sulla Victoria, ma solo battelli locali (veramente belli cmq e spaziosi) dove i gentili signori ci aiutavano a cadere in acqua…ci buttavano dentro a forza…vi assicuro che ho i lividi sul braccio!!!"
Pensavo di essere solo io ad aver osservato e sperimentato la "durezza" dei marinai del porto: al ritorno non mi ha tenuto la mano e sono finita, a causa di un'onda causata da un veliero in manovra, a faccia a terra e non si è neanche premurato di aiutarmi a tirarmi in piedi. Nulla ha potuto però guastare le bellezze di Thira e Oia ... e il fantastico tramonto!!! Prima di salire in nave ecco che ad accoglierci c'erano i sorridenti e sempre disponibili marinai della msc ad aiutarci ad salire in nave: tutta un'altra musica!!!
Mi sa che al Pireo ci saremmo potute incontrare. Infatti al nostro rientro in nave all'inizio del porto ecco ormeggiata la Costa Mediterranea!!!
Buona crociera ... l'ultima sera per me è stata la più suggestiva!
Mi sa che le compagnie avrebbero qualcosa da fare presente a chi effettua questo servizio (per altro imposto!) io al rientro in nave mi sono "bloccata" e ho aspettato perchè ho visto che l'oscillazione della lancia mi avrebbe portato a fine in acqua se avessi dato retta ai marinai della lancia...e hanno pure protestato perchè gli ho rallentato le operazioni!