Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...5 euro: ecco la mia grande vincita al casinò di Luminosa ! A proposito di casinò anche negli ambienti adiacenti l'aria non era proprio balsamica e la puzza di fumo si faceva sentire; vedremo se Gabriele ci dirà qualcosa di diverso al riguardo.ecco un messaggio di Gabriele all'ora di pranzo!:
" In navigazione nel Baltico, sole e cielo sereno, piscine frequenate, gente in costume ma anche stesa sotto la coperta!
Contrasti del clima Baltico.... pranzo all'aperto con ottima Paella.
Ieri sera novità negativa al Casinò: puntata minima roulette ben 5 euro, Tassativo!!"
Spero sia la settimana del sole e del caldo in modo da far apprezzare ancora meglio l'itinerario!
Ai prossimi aggiornamenti!
Ieri sera novità negativa al Casinò: puntata minima roulette ben 5 euro, Tassativo!!"[/I][/B]
...5 euro: ecco la mia grande vincita al casinò di Luminosa ! A proposito di casinò anche negli ambienti adiacenti l'aria non era proprio balsamica e la puzza di fumo si faceva sentire; vedremo se Gabriele ci dirà qualcosa di diverso al riguardo.
P.s. Ciao Francesca, a quando una crociera con te e socio ?
"La prossima volta verremo qui io e il tuo Socio....."
messaggio arrivato ieri sera tardi:
" Spazi immensi, storia, palazzi con tinte verdi o gialle o bianche per contrastare il frequente grigio del cielo, grandi chiese ortodosse, architetti italiani, una reggia estiva con oro a profusione, e un traffico allucinante: ecco in breve San pietroburgo"