Sara88
New member
Ciao Sara88,
Si la mia primissima crociera... sto già sognando con il tuo diario!! Grazie mille di averlo fatto, e grazie per i preziosi consigli che sto appuntando nel mio cervello... io sono spaesata e il mio fidanzato più di me, perciò... ce ne servono il più possibile!![]()
Ehhh...si lo stesso spaesamento che provavamo noi. Facevamo incetta di tutte le informazioni possibili, ma vedrai che appena entrata in nave tutto ti sembrerà più chiaro e andrai alla grande...

Lia68 ha detto:Ciao...sto leggendo con piacere il tuo diario che sprizza entusiasmo......mette allegria e serenità...
Ciao Lia!
Grazie, si sono i sentimenti che più hanno prevalso in questa crociera e mi fa piacere che i miei racconti, seppur scritti velocemente, sono riusciti a trasmettere queste emozioni.
vale_s82 ha detto:Che bel diario.. Con tante informazioni per noi novellini..
Grazie Vale... era proprio il mio scopo, poter aiutare i prossimi crocieristi della fascinosa, come gli altri utenti del forum hanno fatto con me con i precedenti diari!
nerofaschion ha detto:Ciao Sara, grazie per il tuo diario!!!
Grazie

BALLACOISURI ha detto:Ciao Sara grazie hai scritto un bellissimo, diario, da cui ho potuto cogliere preziosi consigli, bellissime anche le foto ( che io non saprò mettere!!!!!!) sono contenta che abbiate passato una bella vacanza, a presto ciao un caro saluto da BALLACOISURI
Grazie, grazie grazie....