Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
le poltrone controvento esterne sotto la discoteca

Ma è possibile che non riuscite a chiamare questa spendida cittadina nel suo nome italiano??? Anche Wikipedia mi da ragione!
http://it.wikipedia.org/wiki/Cattaro

Sì, nave da vecchia e da buttare; han ragione quelli che lo sostengono.![]()
![]()

E' evidente che nel merito del "piace non piace" non si possa entrare, più di tanto. Se ci limitasse al "non mi piace", il contraddittorio si ridurrebbe di gran lunga; ma quando vengono edotte osservazioni inconsistenti, come l'ultimo caso di Splendour of the Seas "divorata" dalla ruggine, le obiezioni vengon da sé.

)

Però.....per voler essere sinceri, c'è un luogo che non mi convince e che mi lascia un pò a disagio per l'eccessiva "freddezza": la hall centrale, con quei pannelli tutti uguali e monocromatici, con quei faretti che danno risalto alle geometrie fredde e troppo schematiche, secondo me è proprio in contrasto con il "calore" che trasmettono gli altri ambienti.
Voi, che siete appena scesi, che impressione avete avuto della hall?

).

)
A parte la distorsione dell'immagine, la composizione messa in sostituzione della opera di Pomodoro è carina..
![]()
se ad Ancona abbiamo visto la semplicità fondersi con la fede e divenire arte anche Classica ha una cappella che si ispira a concetti leggeri, ma raffinati..
![]()
![]()
Se non sbaglio, la composizione nella hall che ha preso il posto della scultura di Pomodoro (oggi su Deliziosa) si chiama "Ginger e Fred" e originariamente si trovava nella hall di Costa Marina...

iniziamo a confessare che, causa la presenza di un bellissimo gruppo di persone, il fotografo in questo viaggio si è applicato meno di altre volte alla descrizione degli ambienti o di certe situazioni.. (che ci vuoi fare? Arrivi, incontri Tizio, allora decidi di sbrigarti e basta..![]()
![]()
![]()
).

Altro che se è magica...
Ti alzavi nottetempo per scattar le foto Manlio?
)