Lauki
Member
Interessa anche a me.... saradem1@libero.it.... Qualcuno è disponibile a girarmi l'invito????
Grazie...Grazie...
Invitate anche lei? annamaria.rosavalle@libero.it
invito fatto per entrambi!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Interessa anche a me.... saradem1@libero.it.... Qualcuno è disponibile a girarmi l'invito????
Grazie...Grazie...
Invitate anche lei? annamaria.rosavalle@libero.it
se hai voglia sarei interessato anche io mattia.monteverde92@gmail.com
Invito spedito!

io ho provato a inserire il codice del voucher e non me l'accetta....a qualcuno è successa la stessa cosa?
a me non l'accetta per agosto 2014, ma per aprile si, vengono scontati entrambi i passeggeri. Ma se il secondo passeggero ha un altro voucher lo accettano? c'è qualcuno che l'ha testato?Io ho telefonato al Callcenter Costa per vedere se lo potevo utilizzare per una prenotazione già effettuata e saldata e dopo gran riunione di consiglio(ho aspettato quasi 5 minuti al telefono) mi hanno detto è per prenotazioni successive!
Ho provato ad inserire il codice per una partenza ad agosto 2014 e me lo accetta,con un bel risparmio anche!
Se c'è qualcuno che vuole essere ''invitato'', me lo chieda pure......
Fatto anche il vostro invito!
 )
)Ciao Marialuisa,accetto volentieri il tuo invito
Sono di nuovo io.
Mia sorella e mio padre mi hanno chiesto se possono essere invitati anche loro. Vi lascio gli indirizzi:
monteverde.manuela@libero.it
monteverde.giuseppe@libero.it
(che fantasia che abbiamo in famiglia)
Ma dico fai inviti e non mi dici niente? Ma che fa si mangia? Fammi sapere.