Lord Revan
Member
mi interessa solo la possibilità di vedere i punti celebrity finire in C&A. Con la tua risposta capisco che la cosa non è possibile. Peccato. 

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mi interessa solo la possibilità di vedere i punti celebrity finire in C&A. Con la tua risposta capisco che la cosa non è possibile. Peccato.![]()
mi interessa solo la possibilità di vedere i punti celebrity finire in C&A. Con la tua risposta capisco che la cosa non è possibile. Peccato.![]()
mi interessa moltissimo la celebrity. Per agosto, infatti, vorrei tradire la royal puntando su una nave, la Equinox, per via del suo itinerario.
Sono tanti le motivazioni che coccolano questo mio desiderio. Primo fra tutti, il suo essere ancora elitaria come compagnia e non ancora votata al mass market. Per gli itlaiani a bordo..spero di vederne il meno possibile...meno di 20 magari.
Mi piacerebbe avere una certezza a riguardo: i punti ascrivibili a royal Crown&Anchor con crociera fatta con celebrity.
Mi manca poco per passare di livello..e mi spiacerebbe perdere quei punti.
I conti son presto fatti...sono socio gold con 21 punti. Me ne mancano 9 per arrivare al platinum. Con la crociera che ho adocchiato, 12 giorni, ..arriverei a 33 e mi seccherebbe alquanto non vederli ascritti.
conto di viaggiare spesso solo con royal per via di una diffidenza innata nei confronti di msc e costa (non supportata da nessuna prova..è questione caratteriale) e posso pensare di tradirla solo con Celebrity appunto.
Non è che con l'ultima crociera che avevate fatto con RCCL eravate diventati PLATINUM e vi hanno fatto cominciare su Celebrity con SELECT (anche se a punti zero) ?
Allora sei diventata PLATINUM con Royal dopo aver raggiunto SELECT con celebrityNo Emanuele, prima di questa crociera ero Gold con RCCL e Classic con Celebrity ,adesso Platinum e Select. Per quanto riguarda i crediti di Celebrity erano 3 e adesso 5,quelli di RCCL adesso non li ricordo poi cmq controllo e ti farò sapere. Ciao
Allora sei diventata PLATINUM con Royal dopo aver raggiunto SELECT con celebrity
Attendiamo esito controllo![]()
quindi alla fine mi sono perso...
se faccio ad agosto la celebrity, io che sono ancora gold con rccl, mi passano i punti al C&A o no? scusate la domanda reiterata
mi interessa moltissimo la celebrity. Per agosto, infatti, vorrei tradire la royal puntando su una nave, la Equinox, per via del suo itinerario.
Sono tanti le motivazioni che coccolano questo mio desiderio. Primo fra tutti, il suo essere ancora elitaria come compagnia e non ancora votata al mass market. Per gli itlaiani a bordo..spero di vederne il meno possibile...meno di 20 magari.
Mi piacerebbe avere una certezza a riguardo: i punti ascrivibili a royal Crown&Anchor con crociera fatta con celebrity.
Mi manca poco per passare di livello..e mi spiacerebbe perdere quei punti.
I conti son presto fatti...sono socio gold con 21 punti. Me ne mancano 9 per arrivare al platinum. Con la crociera che ho adocchiato, 12 giorni, ..arriverei a 33 e mi seccherebbe alquanto non vederli ascritti.
conto di viaggiare spesso solo con royal per via di una diffidenza innata nei confronti di msc e costa (non supportata da nessuna prova..è questione caratteriale) e posso pensare di tradirla solo con Celebrity appunto.
...Appena arrivati a 5 crociere con royal o celebrity si viene riconosciuti come se aveste fatto 5 crociere con l'altra...
...Partendo da una grado superiore grazie a quanto appena detto, si parte da 0 punti, quindi ci vorranno ad esempio 10 crociere celebrity per raggiungere lo status successivo a SELECT, quindi ELITE....
su tu ti scegli una cabina quella è. Se prendi una garantita ti può essere assegnata una cabina all' interno della categoria prescelta., interna, esterna, balcone, suite. Celebrity fa degli upgrade (quasi mai) solo ai Capitan'sw club Elite e comunque mai da una categoria ad un' altra.