Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mille Foculandia e Barbara80 per le delucidazioni![]()
Poi la costa card in cabina dovrà rimanere a bordo ? ( pura curiosità da neofita)![]()

Sei registrato al sito costa, ma non iscritto al club, puoi iscriverti a bordo, tramite i totem che troverai. E' facilissimo, anch'io l'ho fatto sulla nave e ti accreditano anche i punti della prima crociera
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
quando ti registri puoi chiedere direttamente di entrare a far parte del Costaclub (c'è una casellina da spuntare, se ricordo bene); poi punti e privilegi seguono alla fine della prima (e seguenti) crociera. 
La carta Costa, funge da chiave per la cabina, da carta pagamenti, da documento riconoscimento imbarco sbarco. Quindi sempre con te, addirittura la porti a casa.![]()
Guardando fra i privilegi del club acquamarine ho notato che compare Cocktail con il Comandante e foto ricordo, ma io lo scorso anno ho fatto il cockatail e la foto anche se non ero nel club. E' qualche cosa di diverso?
Quello che ho fatto io era proprio il cocktal neinte cena, la foto è quella che dici tu ed era a pagamento (costava mooooooolto di più delle altre foto) ero venuta malissimo e non l'ho presa.quello che hai fatto è quella della cena di gala...ma non ti hanno regalato la foto immagino....
invece per i soci c'è una serata particolare con cocktail e riunione in teatro...per la foto invece fanno un fotomontaggio con una foto del comandante....almeno così a noi su fascinosa 3 mesi fa
Quello che ho fatto io era proprio il cocktal neinte cena, la foto è quella che dici tu ed era a pagamento (costava mooooooolto di più delle altre foto) ero venuta malissimo e non l'ho presa.
Prima cena al ristorante, poi tutti riuniti a teatro con il comandante che parlava, il giorno successivo foto con il comandante.
Ci sono due serate con il coktail al teatro, la prima è per tutti, e la foto si paga, la seconda è ad invito, non è segnalata sul Today, è solo per i soci, e la foto è regalata.
Ciao!
chiarito il mistero [smilie=barca[1].gi:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh graziechiarito il mistero [smilie=barca[1].gi:
Io oltre la foto del cocktail Costa Club ho comprato tre fotografie davvero meravigliose, anzi ora che ci penso le foto erano 4... certo i prezzi non sono proprio convenienti però... che foto davvero stupende e una volta a casa dimentichi quanto le hai pagate e ti rimane quel bellissimo ricordo.

. Per il prezzo ho letto da qualche parte, forse qui ma non ne sono sicura, che a fine crociera le foto costano meno proprio per poterle vendere. Che poi io dico ma se invece di stamparle tutte usassero dei display per farle vedere e stampassero solo su richiesta, non sarebbe meglio? Meno sprechi e quindi possibilità di un prezzo più basso.Io ne ho comprate due, una fatta durante la sera di gala, seduta al tavolo, e una con un'amica conosciuta a bordo io lei e il pirata. Per il prezzo ho letto da qualche parte, forse qui ma non ne sono sicura, che a fine crociera le foto costano meno proprio per poterle vendere. Che poi io dico ma se invece di stamparle tutte usassero dei display per farle vedere e stampassero solo su richiesta, non sarebbe meglio? Meno sprechi e quindi possibilità di un prezzo più basso.
Beh al posto delle vetrine possono avere dei mega schermi, in questo modo abbasserebbero i costi e sarebbe più facile venderle. Potrebbero anche mandarle in televisione e le persone potrebbero ordinarle da li, poi le foto ti arriverebbero direttamente in camera.A dirti la verità anche io ho pensato la stessa cosa però la foto stampata è più facile da esporre, l'effetto rispetto allo schermo è diverso e una volta che è li magari sei pure invogliato e prenderla.Certo sapere che tutte quelle foto vanno buttate è un vero peccato. Una foto 20 euro tre foto 40 euro se non ricordo male.
Forse l'ultima sera qualche sconto lo fanno ma non ti aspettare grossi ribassi

a fine crociera purtroppo non costano meno..Io ne ho comprate due, una fatta durante la sera di gala, seduta al tavolo, e una con un'amica conosciuta a bordo io lei e il pirata. Per il prezzo ho letto da qualche parte, forse qui ma non ne sono sicura, che a fine crociera le foto costano meno proprio per poterle vendere. Che poi io dico ma se invece di stamparle tutte usassero dei display per farle vedere e stampassero solo su richiesta, non sarebbe meglio? Meno sprechi e quindi possibilità di un prezzo più basso.
Se vi interessa, così rimpolpiamo l'argomento giusto, c'è una discussione dove tutti questi aspetti sono stati trattati, e possono continuare ad esserlo.
http://forum.crocieristi.it/showthr...ordo-e-impatto-ambientale?highlight=fotografi

Noi abbiamo sempre trovato un tavolo, di fronte alle boutique, con tutte le foto suddivise per data, a metà prezzo



