schiaccia
New member
Ciao a tutti i crocieristi, mi sono appena iscritto, ma sono un patito di crociere.
fino ad oggi affezionato Costa, 4 crociere effettuate;
Classica 2002 isole Greche
Europa 2006 Spagna Marocco Portogallo
Concordia 2008 Grecia Turchia Egitto
Atlantica 2009 Fiordi.
Tutti i viaggi effettuati con mia moglie, e a partire dal 2006 con mio figlio, che nonostante la giovanissima età ( 6 anni) ha visto mezzo mondo.
Quest' anno, insieme con amici, ed i loro bambini, abbiamo deciso di provare qualcosa di nuovo, ed abbiamo deciso di viaggiare con un' altra compagnia, Royal Caribbean, a detta di esperti la migliore del mondo.
Partenza il 26/06 da Civitavecchia, con direzione ancora Grecia ed una tappa in Turchia.
Conosco abbastanza bene il mondo Costa, ma affatto quello royal.
Vorrei avere informazioni a riguardo, e sapere se qualcuno parte con noi per questa avventura.
grazie.....
ciao ciao!!!
fino ad oggi affezionato Costa, 4 crociere effettuate;
Classica 2002 isole Greche
Europa 2006 Spagna Marocco Portogallo
Concordia 2008 Grecia Turchia Egitto
Atlantica 2009 Fiordi.
Tutti i viaggi effettuati con mia moglie, e a partire dal 2006 con mio figlio, che nonostante la giovanissima età ( 6 anni) ha visto mezzo mondo.
Quest' anno, insieme con amici, ed i loro bambini, abbiamo deciso di provare qualcosa di nuovo, ed abbiamo deciso di viaggiare con un' altra compagnia, Royal Caribbean, a detta di esperti la migliore del mondo.
Partenza il 26/06 da Civitavecchia, con direzione ancora Grecia ed una tappa in Turchia.
Conosco abbastanza bene il mondo Costa, ma affatto quello royal.
Vorrei avere informazioni a riguardo, e sapere se qualcuno parte con noi per questa avventura.
grazie.....
ciao ciao!!!
Ultima modifica da un moderatore: