Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ha un costo veramente altissimo! :shock: :shock:Miglia ha detto:O una bella crociera a bordo dell'Orient Express..peccato che costi veramente un botto..
Miglia ha detto:Un bel inter-rail per l'Europa :wink: :wink:
Ma certo. Allora l'itinerario era : Parigi, Amburgo(da amici di amici per riposo), Praga, Budapest, Chestokova per la giornata della gioventù con Papa Giovanni Paolo II, e ora capite di quanti secoli fa parlo :wink: , Vienna. Il tutto avvenne ad Agosto per circa un mese. Partenza in treno da Cagliari per Portotorrres e da li nave sino a Genova. Treno per Montecarlo e visita alla rocca. Treno notturno per Parigi dove stiamo 5 giorni allogiando alla città universitaria, un vero tour de force. Treno notturno per Amburgo e sosta di 2 giorni per assoluto riposo, la città non mi è piaciuta molto. sempre treno notturno per Praga dove stiamo 4 gorni, città SPLENDIDA. Alloggiamo in bed and breakfast in una tipica casa di periferia postcomunista. A Budapest alloggiamo in un ostello centrale con decine di altri ragazzi che arrivavano da ogni parte del mondo, la città era molto divertente, viva, giovane con delle piscine termali splendide. Poi il meeting dei giovani in polonia, che dire emozionante giovani di tutto il mondo con esperienze diversissime, alcuni hanno anche rischiato grosso per esserci, non pare vero come è cambiato il volto dell'europa........Poi Vienna e Slisburgo in pieno anniversario Mozartiano un vero sogno. La musica era ovunque. Spero vi sia piaciuto questo mio resoconto, a me ha procurato tanta nostalgia...Miglia ha detto:Lo immagino Lia....perchè non ce ne racconti uno appena hai voglia e tempo![]()
:!: Son curioso :wink:
Anche per me è la stessa cosa.essepi2 ha detto:Paradossalmente la nazione che conosco meno è l'Italia!
Un saluto.
soniavescovi ha detto:non mi dispiacerebbe un tour in america centrale,....se qualquno l'ha fatto mi dia consigli .![]()
essepi2 ha detto:Sarò immodesto, ma finora i viaggi che mi sarebbe piaciuto fare fino ad oggi......li ho fatti! Quelli che mi piacerebbe fare nell'immediato futuro....li ho già prenotati! Mi sento un fortunato ed un privilegiato da questo punto di vista almeno fino ad ora....... Paradossalmente la nazione che conosco meno è l'Italia!
Un saluto.
Magari ma il marito dice che non lo sa guidare, ma io credo sia una scusa.camperlaia ha detto:nessuno ha mai sperimentato il camper :?:
Io per pochissimo tempo, ti diverti ma secondo me è un pochino scomodo. Sono stato anche in campeggio ma non ci tornerei molto volentieri....In enbrabi i casi mi sono divertito davvero tanto! :mrgreen:camperlaia ha detto:nessuno ha mai sperimentato il camper :?: