Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Effettivamente sul sito tedesco slatano fuori, mentre su quello inglese e americano niente... Ci sarà qualche problema tecnico...Vai sul sito internazionale, e poi modifica la nazione, mettendo quella che vuoi, e gli itinerari ci sono.
uh? mi hai incuriosito. Hanno tolto ulteriori home port per il 2014?Io sono riuscita a vedere la programmazione 2014 di Celebrity solo andando sul loro sito UK...peccato, poche partenze.
Celebrity per me è stata un vero sogno, difficilmente si potrà ripetere, da dove abito![]()
Capisco. Io sono pugliese, abito a martina franca prov. TA.. Per me Bari come home port era perfetto. 45 minuti di macchina traffico incluso. Se fossi cliente msc o costa mi andrebbe di lusso..ma non sono Compagnie a me congeniali. Royal parte da napoli con una nave meravigliosa ma con un itinerario davvero insulso. Se la liberty facesse il mediterraneo orientale con crociere di 11 notti o piu sarebbe stupendo.No, non mi pare ne abbiano tolti, vedo però che dall'Italia sono sempre quelli, Civitavecchia, Venezia, Genova e Napoli per Royal, e solo i primi due per Celebrity. Quest'ultima, a meno che io non voglia fare lo stesso giro di qualche mese fa partendo da Roma, posso prenderla solo da Barcellona e Venezia che per me comportano anche la necessità dell'aereo e da dove sono è difficile trovare voli diretti, quindi devi considerare anche un giorno di viaggio in più, albergo per la notte e quant'altro.
io spero di avere un trattamento almeno uguale a quello royal. Spero di trovare la stessa manacale attenzione alla pulizia..e spero di trovare persone a bordo educate e rispettose. Inoltre, qui sul forum, ho letto di celebrity come compagna più volte colpita da virus a bordo..ho qualche timore sai?Eh sì! Ma vedrai che con Celebrity vi troverete benissimo, poi è difficile tornare indietro!
Allora...la crociera è questa qui:Che itinerario hai scelto? E quando parti? Comunque tranquillo, Celebrity è il top, te lo posso assicurare!
Sono maniacale per l'igiene personale e la pulizia...specie se devo condividere un ambiente con altre persone....speriamo di trovare qualcosa di consono. Su royal non ho mai avuto nulla da eccepire...tranne forse la maleducazione degli ospiti che lasciavano piatti e bicchieri praticamente ovunque...anche in bagno.Per la pulizia, niente da eccepire, anche se forse la cabina su Costa era un pelino più tirata a lucido. Però ricordo che su Equinox ti attendevano con salviette e dispenser per lavare le mani ogni volta che rientravi a bordo e in tutti i ristoranti: quest'anno viste le disavventure secondo me adotteranno ulteriori accorgimenti. Tranquilli, una crociera estiva su Celebrity non può non essere fantastica.
non credo possano fare gli gnorri su una cosa così grave...rischierebbero molto, troppo, se si venisse a sapere. non si scherza con queste coseForse perché sono maniacali e c' e' molta attenzione che ci sono molte crociere con casi di norovirus a bordo. Secondo me in tante altre compagnie non dicono niente e noi siamo a bordo ignari e contenti......
E' la stessa crociera che interessa a noi, confermo... Posso chiederti come hai fatto a trovare un prezzo più basso che sul sito Royal? La mia agenzia, rispetto il sito, ci ha preventivato circa 50€ in meno, nulla di che. Nientedimeno costa più a noi a settembre he la sett in cui ti imbarchi tu, cioè la sett di ferragosto..Allora...la crociera è questa qui:
![]()
cambia solo quanto ho pagato...molto meno di quanto scritto in quel preventivo. .
Sabato 11 maggio, giorno della mia prenorazione, sul sito royal il prezzo a persona era 533 euro. Il preventivo che vedi in screen è precedente di parecchi giorni a quello che poi ho stilato sul sito e confermato poi in agenzia. Non ho controllato oggi, ma venerdi sera, dopo qualche giorno ritornato a prezzo pieno, sul sito royal i prezzo della mia cociera era nuovamente 533 a persona. Controlla spesso perche potresti beccarlo di nuovo. Sarei felice di saperlo cosi ci si incontra a bordo.E' la stessa crociera che interessa a noi, confermo... Posso chiederti come hai fatto a trovare un prezzo più basso che sul sito Royal? La mia agenzia, rispetto il sito, ci ha preventivato circa 50€ in meno, nulla di che. Nientedimeno costa più a noi a settembre he la sett in cui ti imbarchi tu, cioè la sett di ferragosto..