Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per quanto riguarda i lettini, nella mia crociera del 13/08/12 non ho mai avuto problemi a trovarli... Anche perchè i controllori della piscina non permettono l'occupaziona H24 dei lettiniErano maggioranza americani?? Io viaggio sempre con Princess, niente italiano cosi miglioro il mio inglese parlandolo quotidianamente! Spero che anche con Celebrity siano pochi!
Le piscine sono 3 su Silhouette, c'e ne è una solo per adulti? Ci sono lettini per tutti o bisogna svegliarsi presto la mattina per trovarlo (quando è il giorno di navigazione intendo).
Erano maggioranza americani?? Io viaggio sempre con Princess, niente italiano cosi miglioro il mio inglese parlandolo quotidianamente! Spero che anche con Celebrity siano pochi!
Le piscine sono 3 su Silhouette, c'e ne è una solo per adulti? Ci sono lettini per tutti o bisogna svegliarsi presto la mattina per trovarlo (quando è il giorno di navigazione intendo).
C'è il solarium coperto (non credo apribile a giudicare dalle foto), con piscina e due idromassaggi, riservato ai maggiori di 16 anni.
alleluja. Speriamo che nonostante il periodo "caldo" della mia crociera, la cosa non cambiAssolutamente fatta rispettare, un giorno in un idromassaggio del solarium c'era un ragazzo con la mamma avrà avuto 15 -16 anni ,molto tranquillo non dava sicuramente noia a nessuno,eppure l'hanno fatto uscire . Premetto che di solito gli idromassaggi sono semivuoti.
alleluja. Speriamo che nonostante il periodo "caldo" della mia crociera, la cosa non cambi
aspettiamo con ansia le tue impressioni. Buona vacanzaLo scorso anno era giugno ma la precedente era la settimana di ferragosto.
Spero che anche questa volta rimarrò molto soddisfatta , partiamo oggi finalmenteti farò sapere al ritorno.
Ciaoooooo
Buongiorno tutto OK!!!! Oggi siamo a Napoli e posso ancora collegarmi, unica nota stonata niente today in italiano
visto che siamo solo 12 italiani.
Ciao, Carla
Buongiorno tutto OK!!!! Oggi siamo a Napoli e posso ancora collegarmi, unica nota stonata niente today in italiano
visto che siamo solo 12 italiani.
Ciao, Carla
Nessun racconto????