NicolaFank
Fondatore & Forum Master
Qualcuno saprebbe dirmi qualche informazione su queste compagnia e su questa nave???Fanno parte della fascia premium...che differenze sostanziali ci sono tra la mass-market e la premium?Grazie a chi mi rispondere.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Infatti nelle navi Costa viene offerta ai clienti delle sole suite qui invece a tutti. E poi gli itinerari sono totalmente differenti da quelli Costa in quanto la Celebrity fa i classici 7 giorni solo ai Carabi e nelle altre zone dai 10-14 giorni.VaLyUS` ha detto:Molto interesante il fatto della cena in cabina![]()
Itinerari che nel 2007 si estenderanno all'Israele, al Mar Nero con una offerta che incrementerà anche nel Nord Europa con itinerari di 14 giorni a Capo Nord.VaLyUS` ha detto:Ma non solo ai Caraibi, anche questi itinerari sul mediterraneo sono particolari..
) ...e fu così che anche la Celebrity farà crociere verso Capo Nord, ma ci sono tante di quelle mete in Nord Europa che ancora nessuna compagnia tocca... Purtroppo però quando un itinerario ha successo, perchè lo si dovrebbe cambiare? :\Diverse mete non sono toccate dalle principali compagnie... solamente una compagnia postale norvegese le tocca a prezzi molto superiori rispetto a Costa e a MSC.VaLyUS` ha detto:Purtroppo il mondo delle crociere và dove moneta corre (l'ho inventato io sto "detto" quindi se non lo capite fatemi un fischio) ..e fu così che anche la Celebrity farà crociere verso Capo Nord, ma ci sono tante di quelle mete in Nord Europa che ancora nessuna compagnia tocca.. purtroppo però quando un itinerario ha successo, perchè lo si dovrebbe cambiare? :\
rova a darci un'occhiata all'itinerario se ti interessa per una eventuale crociera. La nave Celebrity Century sarà sottoposta ad un importante restyling. Il prezzo di 12 giorni è di 2000 euro in esterna.Ma ci sono io a testarla..!!!!Comunque rappresenterà per me e mia mamma una bella sfida... io parlo pochissimo l'inglese... mia mamma niente... e quindi sarà una vera e propria sfida. L'unica novità sicura è che per le serate di gala noleggerò lo smoking che costa 30$...il_Generale_71 ha detto:Questa compagnia con le sue navi della classe millenniuim mi attira sempre più.
Peccato sia così difficile ottenere informazioni su di essa.
No staccate da quello che mi pare...VaLyUS` ha detto:Vabeh ma queste escursioni sono associate a quelle coi pullman, spero..
Scegliere il pulmino piccino costa di più... però sei in 8 (generalmente si fa tra amici) e decidi tu (nei limiti del possibile) dove andare..VaLyUS` ha detto:No, volevo dire che offrono entrambe..cioè che la gente può scegliere il pullmino piccino, e quello più grande, perchè la vedo un po impossibile solo pullmini per 8 persone!