Rodolfo
Super Moderatore
Le parole di Weinstein non fan altro che confermare quello che abbiamo saputo da tempo.
Carnival e Aida sono decisamente ai vertici degli 8 Brand del Gruppo.
Weinstein ha affermato che l'azienda ha investito con attenzione il capitale nei marchi con il rendimento più elevato, motivo per cui solo Carnival e AIDA hanno ordinato nuove costruzioni.
In effetti, molti dei nostri marchi, sempre parole del CEO, non sono ancora tornati né ai livelli del 2019 né ai massimi storici raggiunti negli ultimi due decenni.
Molti Marchi son stati ridimensionati, soprattutto Costa, che ha venduto alcune navi durante la pandemia, è uscita dal mercato asiatico e ha trasferito tre navi al marchio Carnival Cruise Line: Luminosa, Venezia e Firenze.
cruiseindustrynews.com
Carnival e Aida sono decisamente ai vertici degli 8 Brand del Gruppo.
Weinstein ha affermato che l'azienda ha investito con attenzione il capitale nei marchi con il rendimento più elevato, motivo per cui solo Carnival e AIDA hanno ordinato nuove costruzioni.
In effetti, molti dei nostri marchi, sempre parole del CEO, non sono ancora tornati né ai livelli del 2019 né ai massimi storici raggiunti negli ultimi due decenni.
Molti Marchi son stati ridimensionati, soprattutto Costa, che ha venduto alcune navi durante la pandemia, è uscita dal mercato asiatico e ha trasferito tre navi al marchio Carnival Cruise Line: Luminosa, Venezia e Firenze.

Weinstein: Carnival and AIDA are Stars; Challenges Other Brands - Cruise Industry News | Cruise News
Of eight Carnival Corporation cruise brands, Carnival Cruise Line and AIDA Cruises are the stars atop an internal leaderboard, said Josh Weinstein, CEO, speaking on the company’s third quarter earnings call. Weinstein said the company had been careful deploying capital towards its highest...
Ultima modifica: