Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E allora probabilmente la Destiny lascia i passeggeri a Venezia e va a TriesteInoltre vorrei ricordare che il cantiere di Marghera non è dedicato alle riparazioni ed in quel periodo il suo bacino sarà impegnato nella costruzione della nuova Costa da 132.500 t. In Italia le strutture Fincantieri dedicate alle riparazioni-trasformazioni sono in primis Palermo e poi Trieste.

Nono guarda i parapetti dei ponti di prua della Destiny e quelli della Magica sono molto più bassi....se capisco come si mettono le foto posso farti vedere il confronto![]()
Ho i miei dubbi e comunque cosa vuoi che si mettano a modificare anche quelli; ma che senso avrebbe? Io proprio non ti capisco Fede.
staremo a vedere..sono piccolezze (il colore delle scialuppe l'altezza dei parapetti) ealtre cavolate che per me magari sono fondamentali ma gli altri manco le notano
.... seriamente..i motori della destinu sono del 1996 sono ancora quelli o no corso degli anni sono stati cambiati..alla Romantica 1993 uno è stato cambiato se non sbaglio 
in cantiere dovrebbe portarla lo stesso comandante che c'è adesso, e mi parlava del cantiere di Palermo; la carnival destiny ristrutturata dovrebbe essere la nave "nuova" per la stagione 2013..
queste sono le notizie che girano tra gli ufficiali carnival..
Non è nell'interesse di Carnival rafforzarsi a spese di Costa... al contrario ha tutto l'interesse che la compagnia genovese si riprenda.