Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao,
approfitto della vostra disponibilità per farvi una prima domanda: mi sapete dire il peso del bagaglio a mano e di quello in stiva sull'american airlines?
Grazie ciao
Ah! un'altra domanda avete sentito di escursioni che per la delusione sono proprio da evitare?
Di nuovo grazie
sicuramente eravamo sullo stesso pullman direzione Tulum, dove ho lasciato un pezzo di cuore... e un pò di salute: aria condizionata al massimo sul pullman + costume bagnato= mal di gola e raffreddore (la prox volta mi porto un cambio!!)
.
Salve a tutti!
C'è qualcuno che ha fatto Caraibi Magici con Costa Luminosa a dicembre 2014 e che può raccontarmi com'è andata? Escursioni, nave, cibo, temperature (soprattutto Miami perchè ho il terrore che non sia un periodo balneabile..). Io effettuerò questa crociera a Febbraio ed ogni info è ben gradita! Grazie!!
care Ambrina e Kiara grazie per avermi fatto rivivere con il vostro diario questo meraviglioso viaggio che ho fatto anch'io dal 5 al 15 febbraio!!! chissà, probabilmennte ci siamo incontrate qualche volta sulla nave...sicuramente eravamo sullo stesso pullman direzione Tulum, dove ho lasciato un pezzo di cuore... e un pò di salute: aria condizionata al massimo sul pullman + costume bagnato= mal di gola e raffreddore (la prox volta mi porto un cambio!!)
Purtroppo anch'io non riesco a vedere le foto di Ambrina e nn capsico il perchè...
io sono in partenza per le Antille e Isole Vergini con Costa Fortuna, voi avete pianificato il vostro viaggio per il 2015?
ciao a tutti

Ciao Enricas, io partirò il 5 febbraio. Cmq non preoccuparti, anche se dovesse esserci una maggioranza di americani, verrete messi al tavolino con persone della vostra stessa nazionalità, simile età ecc. E la nave essendo italiana ha a bordo personale che parla italiano e gli spettacoli sono principalmente musical e cantanti (ho effettuato anni fa la crociera Perle del Caribe) perciò non c é particolare necessità di presentatori italiani. Buon viaggio! Non vedo l'ora di partire!
ho letto il tuo diario di viaggio con molto piacere poichè mi ha aiutato a capire molte cose delle mete nelle quali andremo. La nostra nave però purtroppo non fermerà a Turk e Caicos ma da Amber Cove ( un nuovo porto in Rep. Dominicana) il che mi dispiace un pochino, però mi accontento dai!
Purtoppo non sono riuscita a vedere le foto di Ambrina87
peccato!