Sandro 09
Well-known member
io avevo la cabina esterna di fronte alla tua,non ho avuto problemi,l'ho vista la tua,mi incuriosiva la disposizione di traverso è una cabina interna normale pero' non ti so dire se la parete confinante con gli ascensori è rumorosa,per quanto riguarda le scale è tranquilla non è una zona trafficata da persone.
Ciao!
La formula roulette mi ha assegnato questa cabina, che è una I5, centralissima e davanti agli ascensori. Siccome non conosco la nave, devo già prepararmi a portare i tappi per le orecchie, o posso semplicemente godermi la "fortuna" di trovarmi davanti a scale e ascensori???

) io e mio marito abbiam prenotato la crociera dei nostri sogni. "leggende d'Islanda" partenza da Amburgo il 30/06/2012 con costa Pacifica.Abbiam prenotato un'interna garantita i1 e ci è stata assegnata un i2 ed esattamente la cabina n°2461 interna al ponte 2 adagio.Guardando la posizione ,devo dire che non mi piace moltissimo, sono praticamente all'estrema poppa e leggendo le 18 pagine precedenti le mie perplessità son aumentate per il fatto del rollio dei motori.Un'altra mia perplessità è che la cabina 2461 si trova proprio sotto il ristorante!. Non è che durante la notte si sente il trambusto per la preparazione della colazione?. Qualche anima Pia potrebbe rassicurarmi? ,son 17 giorni a bordo di Pacifica e di conseguenza la scelta della cabina non mi sembra un cosa da poco.Grazie mille anticipatamente.
A giudicare almeno dal piano (non siam sopra le eliche e sotto il ristorante) dovrebbe essere un po meglio? cosa ne pensate?