Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Foto non ne ho, ma ho viaggiato nel 2019 in una cabina interna per disabili di Favolosa proprio accanto agli ascensori, rumore praticamente nulla, sono super insonorizzate le cabine!Buongiorno a tutti,
Domenica salperò per la mia prima crociera da Amsterdam. E sono molto entusiasta sia per il giro che come esperienza.
Volevo chiedervi un informazione perché non trovo nulla in rete, mi è stata assegnata una cabina singola accanto alla tromba ascensori. Può risultare rumorosa o si riesce a riposare? Qualcuno ha qualche foto?
Grazie
Sono curioso di sapere dove lo mettono il letto aggiuntivo perche dopo aver attrezzato il divano che e da una piazza non vedo altri spazi utili se non attaccato prorio al divano ed a scapito del tavolino e della poltroncina
Grazie capricorno!Ciao. Non riesco a capire, ma se siete in 4, perché il letto aggiunto? Avrebbero dovuto darvi una sistemazione per 4 persone di default, forse la quarta si è aggiunta dopo?
Su che ponte sarete, poiché è determinante capire a quale categoria di suite siete stati abbinati, solitamente le Grand Suite hanno spazi più generosi.
Il divano letto sono due letti, non un letto singolo.Grazie capricorno!
No, siamo una famiglia di 4 persone (2 adulti e 2 pre-adolescenti) quindi abbiamo prenotato da subito in 4 e, chiedendo di avere più spazio vitale rispetto alle cabine col balcone, ci hanno dato una suite. Ma per 3 persone (letto matrimoniale e divano letto singolo).
Saremo ponte 7, suite 7329. Ottima posizione, non me ne lamento assolutamente, ma questa cosa del letto aggiunto mi preoccupa... dove lo mettono il letto aggiunto? Disturba tanto?
Purtroppo le Grand Suite non me le hanno proposte... forse erano già terminate?!
Le suite sono sempre state strutturate per 3 persone ( solo le Grand Suite hanno il divano letto doppio).Grazie capricorno!
No, siamo una famiglia di 4 persone (2 adulti e 2 pre-adolescenti) quindi abbiamo prenotato da subito in 4 e, chiedendo di avere più spazio vitale rispetto alle cabine col balcone, ci hanno dato una suite. Ma per 3 persone (letto matrimoniale e divano letto singolo).
Saremo ponte 7, suite 7329. Ottima posizione, non me ne lamento assolutamente, ma questa cosa del letto aggiunto mi preoccupa... dove lo mettono il letto aggiunto? Disturba tanto?
Purtroppo le Grand Suite non me le hanno proposte... forse erano già terminate?!