Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
binica ha detto:Ti ringrazio. Si, ho visto che le cabine sono proprio sul ponte.... e non mi sembravano male, dato che sono vicino al buffet, piscine,,,. Ma dal ponte si vede dentro le cabine o ci sono i vetri oscurati? Non vorrei avere tutto il giorno le tende chiuse![]()
Sono un po perplessa, dato che ho gia prenotato.....
eugeniod1995 ha detto:al ponte 9 certi vetri sono oscurati ed altri no, comunque i vetri oscurati non servono a niente perchè si vede lo stesso
Ridicolo!Italian Cruiser ha detto:Inizialmente Costa vendeva questa categoria come minisuites.
Se non fosse per la posizione sulla passeggiata con 22 m2 di superficie potevano anche starci come minisuites. Peggio la MSC che vende per suites quelle che in realtà sarebbero al massimo minisuites con balcone !Spenk86 ha detto:Italian Cruiser ha detto:Inizialmente Costa vendeva questa categoria come minisuites.
Ridicolo!
Italian Cruiser ha detto:Comunque non preoccuparti più di tanto per la posizione della cabina. Quando sono stato sulla Costa Europa la passeggiata esterna molto spesso era deserta. Tuo marito sarà molto soddisfatto della grandezza della cabina superior. Inizialmente Costa vendeva questa categoria come minisuites.
...ovviamente...Evaluna ha detto:Altra domanda: come si fa a sapere quando uno disdice una suite? Bisogna mettersi in lista giusto?