• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Buon vento in poppa

Pernino

New member
Ciao a tutti i croceristi e forumisti....
....La mia prima crociera fù in viaggio di nozze, prenotazione in "leggero disaccordo" con la mia futura moglie e partenza da parte mia un pochino "controvoglia", la mia idea era; Stare in vacanza su di una nave si perde qualcosa, dopo nemmeno un'ora dall'imbarco, la mia idea mutò; Si perde qualcosa a stare in vacanza altrove.... Al ritorno dopo lo sbarco; Instancabile promotore e sostenitore delle crociere Costa Crociera!!.
Agosto 2009, abbiamo festeggiato il nostro 10° anniversario naturalmente in crociera, dove abbiamo portato nostro figlio (9 anni), la sua affermazione è stata che le sue future vacanze saranno sempre in crociera!.
Daniele.

Re: BUON VENTO IN POPPA

Eccone un'altro :P ! Benvenuto tra noi :D ma non aspettare le nozze d'oro per la prossima crociera. Ciao

fandelmare ha detto:
Eccone un'altro :P ! Benvenuto tra noi :D ma non aspettare le nozze d'oro per la prossima crociera. Ciao

Ma quando mai?!?!.... già prenotato crociera Agosto 2010 (24/08/2010 - Bari - Costa Fortuna - Isole Greche) e crociera Agosto 2011 (13-08-2011 - Civitavecchia - Cosata Mediterranea - Ritorno In Terra Santa). [già inserite nel countdown!!] :D :D
Ciao Daniele.

Pernino ha detto:
fandelmare ha detto:

Ma quando mai?!?!.... già prenotato crociera Agosto 2010 (24/08/2010 - Bari - Costa Fortuna - Isole Greche) e crociera Agosto 2011 (13-08-2011 - Civitavecchia - Cosata Mediterranea - Ritorno In Terra Santa). [già inserite nel countdown!!] :D :D
Ciao Daniele.

Pernino :mrgreen: nel 2011 saremo insieme !!!!
Ho prenotato anch'io su Mediterranea :D

Re: Buon vento in poppa

Pernino ha detto:
Ciao a tutti i croceristi e forumisti....
....La mia prima crociera fù in viaggio di nozze, prenotazione in "leggero disaccordo" con la mia futura moglie e partenza da parte mia un pochino "controvoglia", la mia idea era; Stare in vacanza su di una nave si perde qualcosa, dopo nemmeno un'ora dall'imbarco, la mia idea mutò; Si perde qualcosa a stare in vacanza altrove.... Al ritorno dopo lo sbarco; Instancabile promotore e sostenitore delle crociere Costa Crociera!!.
Agosto 2009, abbiamo festeggiato il nostro 10° anniversario naturalmente in crociera, dove abbiamo portato nostro figlio (9 anni), la sua affermazione è stata che le sue future vacanze saranno sempre in crociera!.
Daniele.

Ma bene, abbiamo una famiglia di crocieristi convinti! :D
Benvenuti tra noi!!!

CostaMagica ha detto:
Pernino ha detto:
fandelmare ha detto:

Ciao Daniele.

Pernino :mrgreen: nel 2011 saremo insieme !!!!
Ho prenotato anch'io su Mediterranea :D

CostaMagica, da quale porto ti imbarcherai, Savona o Civitavecchia? quale cabina hai?

Imbarco da Civitacecchia e cabina n. 1241 Esterna con finestra. Valutavamo di prendere il balcone ma preferisco aspettare di avere i figli più grandicelli e tranquilli.
La tua cabina???? Mi pare che ti imbarchi da Civitavecchia pure tu... abbiamo oltre un'anno per scambiarci opinioni e materiale... :D (mi consolo così :roll: )

Ciao Pernino e benvenuto nel nostro forum ed un piacere tenerti con noi.
Simpatico il mpdo in cui ci hai conosciuto, simpatico il modo in cui hai iniziato a fare crociere.
Conosco un altro "pazzo" :mrgreen: in questo forum come te, che porta tutta la famiglia su quelle navi cimeniera gialla....

Un saluto e divertiti con noi, come lo fai sulle navi Costa !!!

CostaMagica ha detto:
Imbarco da Civitacecchia e cabina n. 1241 Esterna con finestra. Valutavamo di prendere il balcone ma preferisco aspettare di avere i figli più grandicelli e tranquilli.
La tua cabina???? Mi pare che ti imbarchi da Civitavecchia pure tu... abbiamo oltre un'anno per scambiarci opinioni e materiale... :D (mi consolo così :roll: )

Cabina 8204 esterna con balcone, si anche noi da Civitavecchia (daltronde sono a due passi :D ), perchè aspetti che siano più grandicelli, scusa ma quanto hanno i tuoi figli?!.
Ciao Daniele.

tano ha detto:
Ciao Pernino e benvenuto nel nostro forum ed un piacere tenerti con noi.
Simpatico il mpdo in cui ci hai conosciuto, simpatico il modo in cui hai iniziato a fare crociere.
Conosco un altro "pazzo" :mrgreen: in questo forum come te, che porta tutta la famiglia su quelle navi cimeniera gialla....

Un saluto e divertiti con noi, come lo fai sulle navi Costa !!!

Ciao Tano,
Ma il "pazzo" in questione sei tu?!!? :mrgreen:, se così è, piacere! :lol:
Ciao Daniele.

Io ???????????????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un salutone