Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie per l'informazione...mi dispiace per gli altri partecipanti ai quali non dirò nulla fino all'ultimo momento...credo che dovrò fungere da interprete, significa che non avrò un'attimo di pace!!! Almeno per il resto tutto positivo per fortuna.
di ritorno dalla noordam, niente assistenza in italiano di nessun genere, ne giornalino ne guide ne tv ne spettacoli...per il resto formidabile...se avete qualche difficoltà con l'inglese forse non ne godrete della vita di bordo, in quanto spettacoli e attività per altro molto ben gestite sono interamente in inglese.... ma avrete sicuramente una bellisssima vacanza di qualità nettamente superiore alle altre compagnie con itinerari lunghi e cibo 4 stelle nonchè l'esperienza di confrontarvi con altre culture! buon viaggio
Ed io come voi sono speranzosa per l'assistenza in italiano...... l'unica cosa in cui posso aiutarvi è il fatto delle mancie: ho chiesto in agenzia e a quanto pare ci scalano i soldi dai 60$ di cauzione giornalieri...... dovrebbero essere circa 11$ al giorno a persona...una cifra esorbitante x quanto mi riguarda...
Grazie a chiunque vorrà aiutarci!!!!!!! 
) trovare questo tipo di assistenza.
Che dire vorrei tanto parlare e capire altre lingue, ma non riesco proprio. Mi sa che mi butto ugualmente, su ncl è andata bene, mi sembra che il menù e il today fossero in italiano.


