U
unochenavigaverament
Guest
India, per maro' processo resta sospeso
Lo ha deciso l'alta corte Kerala in nuova udienza
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/puglia/2012/07/30/India-maro-processo-resta-sospeso_7260775.html
News?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
India, per maro' processo resta sospeso
Lo ha deciso l'alta corte Kerala in nuova udienza
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/puglia/2012/07/30/India-maro-processo-resta-sospeso_7260775.html
Si son dimenticati praticamente tutti.
Fortunatamente no !!! si stà lavorando alacremente ma lontano anzi lontanissimo dai rifletori che contrariamente a quanto si era pensato in primo momento hanno prodotto solo l'innalzamento della difensiva governativa che ne ha fatto una questione politica e di principio
Io non parlavo a livello di Autorità, ma di opinione pubblica comune, media, compreso qui, nel Forum.
Io non parlavo a livello di Autorità, che spero si stiano dando da fare, ma di opinione pubblica comune, media, compreso qui, nel Forum.

Sì Laura e certamente non sei la sola, ma dopo le bandiere, le sfilate in strada, i nastrini gialli indossati e sullo schermo TV, non possiamo non dire che tutto tace.

Si son dimenticati praticamente tutti.
Io sinceramente me li ricordo eccome...ma non vedo nuove notizie da commentare, purtroppo![]()
Senza polemica, io no, quei due ragazzi li ho nel cuore. Ogni giorno cerco news sul web e quando le trovo le posto... purtroppo... per adesso nulla...
Guarda che l'ho ribadito e chiarito; "a livello di opinione pubblica", non personale.

Hai perfettamente ragione, purtroppo!
Purtroppo dopo un po' la gente "dimentica"...da una parte un po' di silenzio mediatico potrebbe anche essere un bene, certo spero con tutto il cuore che chi può e deve fare qualcosa per far luce sulla vicenda non si dimentichi di loro.![]()

Grazie...le mie paure sono ben riassunte nel secondo articolo
Comunque oggi c'è una nuova scadenza processuale...speriamo in qualche buona notizia...
La76, le mie paure sono le tue. Ho sempre la speranza che i due marò rientrino in Italia prima possibile, ma gli eventi non fanno che confermare i miei timori. Chissà... avvenisse una svolta improvvisa...

Io resto della mia idea; processo, condanna ed "espulsione" dall'India.