• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

40 cabine in più

Rodolfo

Super Moderatore
Al prossimo drydock, prima della stagione estiva 2026, la nave subirà una profonda ristrutturazione con l'aggiunta di 40 nuove cabine che verranno ridistribuite su vari ponti, con la perdita di ampi spazi pubblici.
40 cabine comportano l'aggiunta di un centinaio di passeggeri in piu, che su circa 4900 di portata massima corrispondono ad un "misero" 2%.
Si rincorre qualsiasi soluzione pur di aumentare le entrate

 
40 nuove cabine al posto di cosa? Dovranno rinunciare a qualche locale suppongo
è tutto riportato nel link...;)
lo ripropongo tradotto in automatico


Royal Caribbean International sta aggiungendo 40 nuove cabine all’Ovation of the Seas durante il suo prossimo refit.

Come parte del programma di ristrutturazione amplificato della società, la nave costruita nel 2016 dovrebbe entrare nel bacino di carenaggio prima della sua stagione estiva 2026 in Alaska.

La maggior parte delle nuove cabine saranno aggiunte ai ponti 12, 13 e 16.

Le nuove sistemazioni occupano aree che sono attualmente occupate da aree pubbliche, tra cui il centro conferenze della nave e una suite lounge, nonché parte di un centro fitness.

Altre 19 cabine stanno arrivando sui ponti 5 e 9, sostituendo le aree tecniche e la Galleria fotografica di Ovation.

La ristrutturazione include anche modifiche ad altre aree pubbliche e caratteristiche intorno alla nave, tra cui l'espansione del Casino Royale.

Assumere l'area precedentemente occupata dal livello più basso di Music Hall su Deck 3, la sala da gioco vedrà un'impronta aggiuntiva significativa.

Su Deck 4, un nuovo nightclub sostituisce il livello superiore della Music Hall, mentre uno Starbucks prende l'area del negozio di dolci Le Patisserie.

L'Ovation of the Seas sta anche ottenendo il nuovo Pesky Parrot Bar, che fu introdotto per la prima volta a bordo dell'utopia dei mari nel 2024, e sostituisce l'attuale Bionic Bar.

Altri cambiamenti includono la sede della specialità del Paese delle Meraviglie sostituita da Izumi Teppanyaki e dalla cucina italiana di Giovanni che prende il controllo dello spazio dell’italiano di Jamie.

Con le cabine che prendono il sopravvento sulla posizione attuale sul ponte 12, la Suite Lounge sta sostituendo l’area di un adolescente sul ponte 14.

Annunciato all'inizio di quest'anno, l'ultimo round di ristrutturazione Royal Amplified vedrà anche l'Armonia dei Mari e la Libertà dei Mari subire refits.

I progetti sono destinati a svolgersi e, secondo Royal Caribbean, mirano a "amplificare le offerte di vacanza" a bordo.
 
Top