patrizia70
New member
Bud, e' bellissimo questo itinerario! Quale nave lo fa?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sempre FavolosaBud, e' bellissimo questo itinerario! Quale nave lo fa?
Ciao Bud, concordiamo un incontro in nave? Noi partiremo il 30 novembre e non so se avro' la possibilita' di collegarmi. Se per te va bene potremmo fare il giorno della navigazione alla reception.
Io sono come in foto [emoji6]Pensavo.....come faremo a riconoscerci?
Buongiorno. Partirò da Fiumicino. Chi sarà a bordo? Chi partirà stesso aeroporto?
Ci si vede in aeroporto allora ! [emoji846]Salve anche noi (io e mia moglie) saremo a bordo....partiamo da Fiumicino il 14 dicembre...manca poco ormai[emoji41]
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Beh, credo che prima e alla base ci sia l'occasione di fare nuove amicizie e condividere emozioni e non rimanga solo (anche se non guasta) risparmio economicoBuongiorno......bisognerebbe incontrarsi per organizzare le escursioni fai da te [emoji4]
Salve anche noi (io e mia moglie) saremo a bordo....partiamo da Fiumicino il 14 dicembre...manca poco ormai[emoji41]
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Buongiorno......bisognerebbe incontrarsi per organizzare le escursioni fai da te
ciao Kikkikikki ci siamo noi che partiamo da fiumicino il 14/12
Buongiorno. Partirò da Fiumicino. Chi sarà a bordo? Chi partirà stesso aeroporto?
La foto mi rappresenta [emoji57]Come facciamo a riconoscerci?[emoji4][emoji4]