Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si abbiamo preso il volo perché per conto nostro non conveniva. Occhio che se non sbaglio le tariffe agevolate terminano a fine mese.bene ... per noi è la prima volta con MSC ...... voi prenotate il volo con MSC ? Noi abbiamo deciso di farlo per conto nostro.
Noi da Palermo partiamo il 10 mattina con scalo a Roma. Voi che giorno partite?La crociera è gia prenotata e cabina confermata ... per quanto riguarda il volo con loro costava 1200€ a persona da Milano o Roma. Noi abitiamo vicino firenze, ho trovato il volo di linea da firenze 1100€ invece da milano 420€ sempre di linea. Calcolando il risparmio per 2 persone da Milano si aggira intorno a 1600€. Quindi ci rientra la notte in hotel a Miami ed il taxi. Voi di dove siete ?
Ancora no ma dovrebbe essere Alitalia/ Delta.Che compagnia aerea usa MSC ? vi hanno già dato l'operativo dei voli ?
sicuramente magari ci confrontiamo anche con gli altrinoi saliamo in nave il 18 quindi anche voi potete darci dei consigli sui posti che avete già visitato![]()
Qualcuno salirà a bordo ?
Qualcuno salirà a bordo ?
anche noi partiremo l 11 da RomaCiao, noi partiamo il giorno 11 e facciamo 15 giorni. Partiamo da Milano e abbiamo preso il volo con MSC per una questione di comodità.
Se puo' interessare ho letto qui sul sito che a ocho rios c e un ragazzo che si chiama andrea giamaica tour ( trovate la pagina su facebook ) organizza il tuor ad un prezzo ottimo. Io ho gia prenotato con lui l'escursione per il 13 agostoMa tutti 11 vi imbarcate ?per quanto riguarda le escursioni ancora non abbiamo guardato .... per il resto tutto prenotato, volo con airfrance ... hotel a Miami ...
![]()