• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/03/03 Costa Magica, Antille, Puerto Rico , Isole vergini partenza Guadalupa15gg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
piacere mio Mauro LAURA E SOFIA spero confermerete la vacanza, mi sono accorta solo adesso della tua richiesta su FB, vorrei creare un gruppo su messanger se siete daccordo!!

Ciao Valter ho dato un acchiata ai posti da te suggeriti e trovo bellissimo l'atollo ad Antigua e a St Marten la notata con i delfini (mio marito felicissimo) e Le Galion beach.

Ciao Valter ho dato un acchiata ai posti da te suggeriti e trovo bellissimo l'atollo ad Antigua e a St Marten la notata con i delfini (mio marito felicissimo) e Le Galion beach.

l'Atollo di Prick Pearl Island lo vedo difficile in un escursione fai da te....quindi opterei con costa, a St Marten avevo visto l'escursione con i delfini piu che altro per un esperienza di mio figlio che adora gli animali , optavo con costa perchè piu di tanto non ho visto come fare da soli questa escursione dovendosi spostare su l'isola di Anguilla , che ha una dogana in quanto non olandese o francese ma isola vergine britannica ( dicono stupenda ) ed il tempo per trovare traghetto andare di la , eventualmente dogana e tornare.. non saprei se ci si sta dentro...
invece stavo vedendo per St. vincent e Grenadine , non hanno molto da offrire ma punterei a raggiungere le Isole di Tobago Cays soprattutto l'isolotto di Mayreau ho letto rensioni positive..con una striscia di sabbia che collega due isole in mezzo al mare..qui se riuscite pure voi a capire se ci sono traghetti per arrivare da St vincent a queste isole , sempre standoci con i tempi giusti....
per il gruppo messenger ci sto...

vorrei fare il gruppo cosi da coinvolgere anche mio marito e le vs mogli se ci sono, il mio sarebbe contento d conoscervi. Valter io nn ci sarò a St Marten, mi pare faccia parte del giro dv io saro gia a casa :(

vorrei fare il gruppo cosi da coinvolgere anche mio marito e le vs mogli se ci sono, il mio sarebbe contento d conoscervi. Valter io nn ci sarò a St Marten, mi pare faccia parte del giro dv io saro gia a casa :(

kkkk.. :D mia moglie sarà difficile coinvolgerla prima della partenza... sono io che sto tirando avanti tutto qui ( cosi mi espongo alle feroci critiche nel caso di insucesso.. ehehehe questo è il trucco ) , è vero... voi sarete gia scesi... quindi c divertiamo assolutamente prima....

Sunny anche mia moglie la pensa allo stesso modo,un po' perché ha poco tempo un po' perché se non va bene poi è colpa mia [emoji12]
Voi sapete come si chiama l'applicazione per chattare in nave tra di noi o con altra gente a bordo senza la connessione internet?

Sunny anche mia moglie la pensa allo stesso modo,un po' perché ha poco tempo un po' perché se non va bene poi è colpa mia [emoji12]
Voi sapete come si chiama l'applicazione per chattare in nave tra di noi o con altra gente a bordo senza la connessione internet?
boh.. io usavo mycosta ma è sempre con connessione....quindi o faccio pacchetto internet(anche xparlare cn mia moglie se siamo in giro in nave) o compro walkie talkie alla buona...kkkkkk senza connessione internet nn credo c sia niente....

Ciao aleriva79, sarebbe un piacere avere delle dritte da te visto le varie esperienze di crociera e sulle Caraibi. Hai già pensato alle escursioni che farai? Quali con costa?
Ciao, farò tutte escursinoni costa, ora ricordarmele tutte è un pò difficile.. Bisgna però calcolare che per me è la seconda volta quasi dappertutto... Tobago ad esempio ho scelto la spiaggia di Pigeon Point.. Magari quando ho tempo recupero le prenotazioni e vi dico..

Grazie mille aleriva aspettiamo tue nuove news... se riesci anche in crociera darci delle notizie ci farebbe piacere[emoji6]

Farò il pacchetto social quindi non mi funzionerà il forum.. se volete qualche foto la troverete sulla mia pagina facebook "My little world" !!

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Farò il pacchetto social quindi non mi funzionerà il forum.. se volete qualche foto la troverete sulla mia pagina facebook "My little world" !!

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

ti seguiremo con Ansia , io ho gia cliccato mi piace sulla tua pag fb , in attesa di qualche fotina... ho provato a fare sul my costa il pacchetto social ma non ci sono riuscito suppongo si possa fare solo a bordo , cosi tramite whats up riusciro a comunicare con i miei compagni di viaggio..
se hai qualche dritta per le escursioni sono qua tutto orecchi... e buon viaggio ale:razz:

Mille grazie.. Fai purr domande man mano sulla pagina quando metterò foto cosí ti rispondo giorno dopo giorno!

Inviato dal mio HT17Pro utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.