• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/01/07 Costa Favolosa - Le perle del Caribe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sailorsibi

Member
Pronti per un'altra avventuraaaaa....questa volta viaggiamo in due,i ragazzi restano a casa,ormai sono grandi e noi festeggiamo 25 anni di matrimonio.Partiamo da Pisa con volo per Roma e poi dritti in nave!! Chi parte con noi ??

Ciao a tutti, anche io e il mio fidanzato partiremo per i Caraibi il 7/1 da Cagliari con scalo a Fiumicino!!! Speriamo che questo mese d'attesa passi velocemente :)

ci vediamo direttamente a Roma...non vediamo l'oraaaaa !! Dai dai passano le feste natalizie....e poi caldooooo :) Noi stiamo studiando le varie escursioni da fare in libertà...a presto

ok...ti sei già organizzata per le escursioni ??...noi tutto fai da te ,con l 'aiuto di questo forum eccetto il giorno di sbarco dove faremo escursione costa !! A presto

Ciao,
non ho organizzato nulla! Contavo di organizzare qualcosa fai da te... magari unendomi a qualcuno con piacere.
Magari proviamo a riconoscerci in partenza a Fiumicino,
a presto
Gabriella

Ciao, noi partiamo il 28 gennaio per la stessa crociera, già fatta in precedenza tre volte, e per esperienza posso dirvi che potete organizzare tranquillamente tutto fai da te per tutte le tappe, fatevi un'idea dei posti che volete vedere e se siete anche già un gruppetto di almeno 4-5 persone potete scendere e contrattare con i taxisti per farvi portare dove volete...

Eventualmente se può esservi utile di seguito trovate il link a un paio di miei diari..

http://forum.crocieristi.it/showthr...Perle-del-Caribe-dal-06-01-2012-al-13-01-2012

http://forum.crocieristi.it/showthr...Perle-del-Caribe-dal-06-01-2012-al-13-01-2012

Ultima modifica:
Ciao,
non ho organizzato nulla! Contavo di organizzare qualcosa fai da te... magari unendomi a qualcuno con piacere.
Magari proviamo a riconoscerci in partenza a Fiumicino,
a presto
Gabriella

guarda bene la nostra foto,magari ci riconosci e se vuoi puoi unirti a noi...a presto,ormai manca veramente poco !!

Ciao, purtroppo come scrivevo, noi non partiamo il 7 gennaio, ma con la partenza del 28 gennaio....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.