• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/10/13 - Harmony of the seas - Mediterraneo occidentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sapevo che dovevo prenotare gli spettacoli....grazie per avermi avvisata:-). Dove posso fatto....????sul sito Royal Caribbean???
Comunque si,ormai manca poco:-):-):-)
http://www.royalcaribbean.it/prenota/Completa-la-tua-Vacanza/Pacchetti-bevande-crociere.html

Vai su prenota online a metà pagina e poi inserisci nominativo numero prenotazione data e nave...
Una volta online in alto trovi tutta la stringa con bevande internet e "entertainment & activities".. clicca su all entertraiment e su ogni spettacolo puoi fare "add to cart" e troverai una tendina dove inserire il numero dei partecipanti e le date disponibili con gli orari..

Li aggiungi nel carrello ma ricorda di confermarli una volta nel carrello.. riceverai una mail riepilogativa con gli orari e gli spettacoli prenotato...

Tutto questo perché come puoi capire una nave da 6000 persone non ha luoghi per spettacoli così grandi.. c'è ad esempio grease che sta andando a ruba...'per ogni spettacolo vedrai quanto dura così magari valuti per l'orario di cena.. ��

http://www.royalcaribbean.it/prenota/Completa-la-tua-Vacanza/Pacchetti-bevande-crociere.html

Vai su prenota online a metà pagina e poi inserisci nominativo numero prenotazione data e nave...
Una volta online in alto trovi tutta la stringa con bevande internet e "entertainment & activities".. clicca su all entertraiment e su ogni spettacolo puoi fare "add to cart" e troverai una tendina dove inserire il numero dei partecipanti e le date disponibili con gli orari..

Li aggiungi nel carrello ma ricorda di confermarli una volta nel carrello.. riceverai una mail riepilogativa con gli orari e gli spettacoli prenotato...

Tutto questo perché come puoi capire una nave da 6000 persone non ha luoghi per spettacoli così grandi.. c'è ad esempio grease che sta andando a ruba...'per ogni spettacolo vedrai quanto dura così magari valuti per l'orario di cena.. ��

Ok...grazie mille per le informazioni:-)

Scusate....per cena ho MG DINNING TIME. Qualcuno sa spiegarmi come funziona????

Significa che puoi scegliere ogni giorno a che ora andare a cena.. di solito hanno 2/3'orari fissi di cui l'ultimo ore 21.. puoi tramite telefono o di persona nell'area my time del ristorante decidere un orario diverso ogni sera o magari scegliere sempre lo stesso...

Ciao, appena iscritta al forum..anche io parteciperò su questa crociera...ho cercato di informarmi visto che è la mia prima crociera su royal ma degli spettacoli neanche io lo sapevo. Se avete altre info che ritenete oppurtune aggiornatemi :))

Ciao, appena iscritta al forum..anche io parteciperò su questa crociera...ho cercato di informarmi visto che è la mia prima crociera su royal ma degli spettacoli neanche io lo sapevo. Se avete altre info che ritenete oppurtune aggiornatemi :))

Evviva. Benvenuta e inizi con il botto. Con Harmony alla grande. Rimarrai senza parole te lo assicuro.

Significa che puoi scegliere ogni giorno a che ora andare a cena.. di solito hanno 2/3'orari fissi di cui l'ultimo ore 21.. puoi tramite telefono o di persona nell'area my time del ristorante decidere un orario diverso ogni sera o magari scegliere sempre lo stesso...

Ok,grazie Paola79 per la spiegazione. Ho prenotato anche gli spettacoli:-):-):-):-):-)....
Benvenuta Marix:-)...
Ormai manca veramente poco!!!

Davvero.. io ancora non realizzo.. oggi sulla costa di roma non è stato un bel tempo... meno male si parte giovedì prox.. voi arrivate il 13 o il gg prima?

Davvero.. io ancora non realizzo.. oggi sulla costa di roma non è stato un bel tempo... meno male si parte giovedì prox.. voi arrivate il 13 o il gg prima?

Noi arriviamo da Brindisi A Fiumicino la mattina del 13 alle 7:20 ,da lì avremo intenzione di prendere il treno per Civitavecchia. Voi siete di Roma???

Noi arriviamo da Brindisi A Fiumicino la mattina del 13 alle 7:20 ,da lì avremo intenzione di prendere il treno per Civitavecchia. Voi siete di Roma???

noi si a roma... fai il checkin online così arrivi li e le procedure sono più veloci.. puoi farlo entro 3 giorni dalla partenza.. cosi ti stampi il Set Sail Pass e con quelli firmati i passaporti e la carta se pagate le spese di bordo con la carta di credito farete l'imbarco in 5 minuti ;)

Anche io arriverò il 13 mattina. Ho appena fatto oggi il check-in online. Si deve firmare quel foglio sotto? Io purtroppo dovrò pagare in contanti.
Scusate ma la foto sul check-in serve x forza? Io non l ho messa, mi fa andare avanti e sul lass mi scrive foto incompleta e conto x le spese incompleto.

Anche io arriverò il 13 mattina. Ho appena fatto oggi il check-in online. Si deve firmare quel foglio sotto? Io purtroppo dovrò pagare in contanti.
Scusate ma la foto sul check-in serve x forza? Io non l ho messa, mi fa andare avanti e sul lass mi scrive foto incompleta e conto x le spese incompleto.
Per la foto tranquilla se non la carichi tanto la fanno li subito all'imbarco.. questa modalità di inserire la foto è stata introdotta solo X Harmony per ora.. le altre navi ti fanno la foto prima di salire... per le spese in contanti vedi che nelle domande sui pagamenti devi segnare la riga che pagherai in contanti... fatto quello firmi i fogli e li presenterai all'imbarco...

Salve a tutti.
Io e mia moglie siamo sbarcati ieri mattina (6 ottobre) dalla Harmony of the Seas a Civitavecchia.
Se avete altre domande, chiedete pure, risponderemo stasera.
Intanto, buona crociera.

p.s. pubblicherò tante foto apppena posso nella sezione dei "Diari di viaggio"

noi si a roma... fai il checkin online così arrivi li e le procedure sono più veloci.. puoi farlo entro 3 giorni dalla partenza.. cosi ti stampi il Set Sail Pass e con quelli firmati i passaporti e la carta se pagate le spese di bordo con la carta di credito farete l'imbarco in 5 minuti ;)

Si si,del check-in online lo sapevo già....in tutte le precedenti crociere l'ho fatto;^)....

Salve a tutti.
Io e mia moglie siamo sbarcati ieri mattina (6 ottobre) dalla Harmony of the Seas a Civitavecchia.
Intanto, buona crociera.

bentornati ^_^
molto curiosa di leggere il vs diario di viaggio

Salve a tutti.
Intanto, buona crociera.

uauuuu leggeremo felicemente il diario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.