Francesco Davide
Member
Salve, vediamo un po' chi ci sarà a bordo ☺
Ultima modifica da un moderatore:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Ben arrivata/o ad Amsterdam ci sarete lo stesso giorno dell'imbarco o prima?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
ho gia trovato il volo per il 29... 
ma infatti queste cabine si liberano poi spariscono... oggi ho controllato e ci sono 3 balconi cat. fantastica a poco più di 1000... anche io parto il 29 ma da roma tu vedo che sei di torino quindi da fiumicino non credo proprio...
, per ultima barcellona visto il poco tempo e visto che ci sono stato anche a febbraio al massimo una passeggiata nella rambla non guasta mai poi bisogna rifare le valige :-( .... 
Amsterdam e Amburgo giro della città, le Havre sono indecisa tra Mont saint Michel, honfleur ed etretat. Da Southampton pensavo all isola di wight e da la coruna anch'io Santiago. Gibilterra alla ricerca delle scimmie in cima al monte. Lisbona e Barcellona invece un giro in centro per farle vedere al mio compagno. Una cosina tranquilla insomma... in autunno amo fare una crociera lunga proprio per rilassarmi. E adesso a furia di leggervi e scriverti mi è proprio venuta voglia di prenotare