Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Considerato che dovremo viaggiare di notte con arrivo il giorno 13 mattina presto e tutta la stanchezza generale, io penso che si potrebbe tranquillamente organizzare l'incontro per il giorno di navigazione magari dopo pranzo per un coffee !!! Così almeno siamo tutti più riposati. A proposito, capitolo escursioni, avete già programmato / prenotato tutto?STIAMO PARLANDO DEL 12/12 O DEL 13/12
noi salimremo a bordo il 13/12 mattina ad AbuDhabi, ci si trova la sera stessa o il mattino del 14 che è tutta navigazione?
Se partiamo tutti da Milano il 12/12 sera, ci si può conoscere li!![]()

Ciao Ciabat, il volo è diretto ad Abu Dhabi da Milano. Per il Khalifa, ho visto anch'io che si può prenotare online da casa, è sicuramente meglio, però non è possibile farlo ora, ma solo 30-45 giorni prima della visita, quindi aspetteremo. Per quanto rigurda il drink sulla vela, sicuramente è una esperiena unica, ma francamente se devo spendere un sacco di soldi solo per un drink, preferisco fare altro di alternativo e poi noi abbiamo una bambina di 7 anni non sono sicuro possiamo accedere con minori.
una cosa sulla quale sono perplesso è la visita all'Atlantis, ho letto che non conviene andarci con il taxi in quanto è presente molto trafficod oltre al costo, mi rischierebbe di perdere molto tempo. Il mezzo consigliato è la monorotaia, ma anche qui per accedere alla struttura occorre prenotare una visita o al delfinario oppure al parco giochi d'acqua e conseguentemente poter poi usufruire della spiaggia privata. Ho visto che i prezzi sono alquanto alti. Vedremo, al momento dobbiamo ancora decidere bene come gestire questi ultimi 2 giorni di crociera.
ciao, come va?
scusa se mi intrometto in una partenza che non è la nostra, ma volevo suggerire una soluzione per Atlantis che ho visto fare da altri a Nassau.
hanno prenotato la stanza più economica che c'era nel complesso (erano 2 adulti con 2 bambini) e questo ha dato loro diritto all'ingresso per tutta la famiglia a tutte le attrazioni tutto il giorno con in aggiunta la comodità della stanza in appoggio dove cambiarsi e lavarsi.
vi auguro comunque di divertirvi tantissimo