• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/12/05 MSC Divina Crociera ai Caraibi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna501

Member
A dicembre dal 05 al 12 e dal 12 al 19 (ho unito le due date) finalmente faremo io e mio marito la crociera sempre sognata con il seguente itinerario: USA, Virgin Islands (U.S.), Porto Rico, Bahamas e USA, Giamaica, Isole Cayman, Messico, Bahamas, se qualcuno farà la stessa crociera vorrei, a chi fosse interessato, proporre di programmare le escursioni fatte da noi.
Inoltre vorrei sapere se qualcuno come me parte da Milano Malpensa con Air Europe (Il biglietto l'ho già acquistato) in modo di partire insieme, perchè mi hanno detto che a Madrid è un po complicato con i terminal.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Anna,
bellissima crociera e complimenti per la scelta! Sono sicura che vi piacerà! Io partirò la stessa nave però dopo di te, il 26. Ti sarei molto grata se potrai raccontare qualcosa al tuo rientro e prima che io parta....:)

Ciao Anna, noi saremo a bordo dal 12 al 19.
Siamo io, mia moglie e mia figlia di 9 anni.
Per quanto riguarda le escursioni (credo tutte da fare in maniera individuale) sto studiando [emoji3]
Per adesso avevamo pensato alle dunn river falls in Jamaica. In Messico stiamo valutando passion island, rovine di tulum + spiaggia o playa Palancar. A Nassau ho letto di blue lagoon ma ancora non ho approfondito. Per Grand Cayman tutti consigliano Stingray City a nuotare con le razze o 7 miles beach.
Mi piacerebbe pure far provare il bagno con i delfini a mia figlia, ma ancora non saprei dove.
Voi cosa pensavate di fare?

Ciao Anna Noi partiamo il 28/11/2015 da Miami e facciamo Giamaica( Falmouth) Isole Cayman ( George Town ) Messico ( Cozumel ) Bahamas ( Nassau ) speriamo di trovare qualche Italiano a bordo ho sentito che per la maggior parte sono tutti americani e che a bordo la nave nessuno parla italiano anche se la compagnia è italiana.
Secondo voi sui tavoli al ristorante inseriscono le persone a caso oppure vedono di fare i tavoli ammesso che ci siano con italiani?
Grazie

Ciao 1ng3gn3r3 ho sentito che a Tulum il mare è infestato di alghe però vorrei avere conferma invece a isla passion ho sentito parlare molto bene stessa cosa per Nassau - blue lagoon - Isole Cayman Stingray City e Jamaica cascate del fiume Duun e Ocho Rios tutte molto belle probabilmente io farò queste.

Ciao 1ng3gn3r3 per quanto riguarda il bagno con i delfini per tua figlia Isole Kaiman al Dolfin cove 40$ lo scorso anno adesso con la svalutazione del dollaro non so

Ciao Anna, noi saremo a bordo dal 12 al 19.
Siamo io, mia moglie e mia figlia di 9 anni.
Per quanto riguarda le escursioni (credo tutte da fare in maniera individuale) sto studiando [emoji3]
Per adesso avevamo pensato alle dunn river falls in Jamaica. In Messico stiamo valutando passion island, rovine di tulum + spiaggia o playa Palancar. A Nassau ho letto di blue lagoon ma ancora non ho approfondito. Per Grand Cayman tutti consigliano Stingray City a nuotare con le razze o 7 miles beach.
Mi piacerebbe pure far provare il bagno con i delfini a mia figlia, ma ancora non saprei dove.
Voi cosa pensavate di fare?

Ciao,con Anna abbiamo formato un gruppo di amici siamo in 14.Anche noi stiamo organizzando le escursioni in autonomia,tranne a Cozumel dove il gruppo si dividerà,alcuni andranno alle Rovine di Tulum con la compagnia altri,me compresa faremo Isla Passion.

Ciao 1ng3gn3r3 ho sentito che a Tulum il mare è infestato di alghe però vorrei avere conferma invece a isla passion ho sentito parlare molto bene stessa cosa per Nassau - blue lagoon - Isole Cayman Stingray City e Jamaica cascate del fiume Duun e Ocho Rios tutte molto belle probabilmente io farò queste.

Gino,stai postando nella discussione sbagliata.Vai nella sezione incontriamoci a bordo e guarda se esiste già la tua partenza altrimenti creala tu,così potrai trovare compagni per la tua crociera.

Ciao,con Anna abbiamo formato un gruppo di amici siamo in 14.Anche noi stiamo organizzando le escursioni in autonomia,tranne a Cozumel dove il gruppo si dividerà,alcuni andranno alle Rovine di Tulum con la compagnia altri,me compresa faremo Isla Passion.

Ciao Rita,
Noi partiremo l'11 Dicembre con il volo Alitalia da Roma delle 10.35. Voi avete volo incluso con MSC?
Anche noi a Cozumel siamo più propensi a Isla Passion. Per gli altri scali state prenotando anticipatamente le escursioni con agenzie del luogo o utilizzerete taxi/bus collettivi per spostarvi?

Abbiamo comprato anche la crociera del 5 Dicembre,partiamo il 3 con volo (in autonomia ) Alitalia anche noi da Roma.Faremo 2 notti a Miami. Per la Jamaica abbiamo una guida locale,negli altri porti utilizzeremo taxi collettivi.

Aggiornamento: avevo contattato Dolphin encounter on Blue lagoon per andare a vedere i delfini, mia figlia è da mesi che ne parla. Mi avevano prenotato per le 13,30 partenza da paradise island al costo di 370 USD. A cui dovevo aggiungere il taxi per raggiungere Paradise Island (4 $ a persona a tratta). Il pagamento doveva avvenire anticipato e non sono previsti rimborsi salvo cancellazione da parte loro. Non ho voluto rischiare così ieri ho prenotato l'escursione a Falmouth con MSC che prevede NUOTANDO CON I DELFINI E CASCATE DEL FIUME DUNN. In questo modo per Nassau saremo liberi di andare in spiaggia e goderci una giornata rilassante.

Gentilmente,andrò a Miami con un'amica.Il suo Esta è ancora valido ma c'è l'indirizzo di riferimento di New York dove è stata alcuni mesi fa.Chiedo se bisogna aggiornarlo con quello di Miami e se si come fare?Grazie.

Pronti a partire? Noi attendiamo con impazienza che arrivi giorno 11. Mi chiedevo dove e quando possiamo incontrarci (se anche a voi fa piacere), noi saliremo a bordo il 12 dalle h14.00.
Buona serata
Sergio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.