• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/11/07 - Costa Fortuna - Spagna, Francia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao sono Gianni , io parto il 3 da novembre da Civitavecchia e ci incrocieremo solo per una sera a bordo....non vedo l'ora...

Ciao Gianni, non credo riusciremo a vederci in quanto tu arriverai a civitavecchia l'8 mattina per sbarcare mentre io salirò l'8 sera per imbarcare. Cmq ti auguro di trascorrere una divertente crociera come sicuramente sarà :)

Ale

ciao sheklesh, anch'io mi imbarcherò sulla crociera giorno otto da Civitavecchia.
Hai qualche novità? ad esempio sai che serate a tema ci saranno o che cosa organizzano?!
sofia

Ciao sofia, piacere e benvenuta sul forum anzitutto.
Devo dire che non mi sono informato su quello che faranno a bordo, le serate a tema ed il resto. A dire il vero preferisco che sia tutta una scoperta una volta li sù. Questa è la mia prima volta sulla Fortuna, anche per te?
Vedo che sei di mazara quindi riconoscerai senza alcun dubbio la mia foto a chi si riferisce :) Che coincidenza!
Anche tu sei da sola? Hai già visto per le escursioni? Fai da te oppure Costa?
Ale

ciao,
si anche per me è la prima volta sulla costa fortuna, siamo un gruppo di ragazzi di 5 persone e ancora siamo indecisi se scendere con loro o meno per le escursioni, penso che a Barcellona andremo con loro mentre a Marsiglia scenderemo soli.
Sarà una bella avventura..
Si ho notato la tua foto come non riconosce il Satiro Danzante, :p
Tu di dove sei? e sei in compagnia o solo?
Sofia

Ciao sofia, io sono della provincia di Trapani e parto da solo.
Per il momento non ho prenotato nessuna escursione con Costa pensavo più ad un fai da te, qui sul forum ci sono molte informazioni per ogni singolo scalo e considerando le molte ore di sosta della nave in teoria si potrebbe fare un fai da te "tranquillo" scegliendo luoghi mirati da visitare per ogni singola città.
Barcellona se vedi può benissimo essere fatta in fai da te in quanto luoghi come la sagrata familia oppure park guell ed in generale il centro città sono ben serviti dalla metro ma anche in taxi che se in numero elevato di persone costa abbastanza poco.
Su Marsiglia invece dipende se si vuole rimanere in città oppure andare a visitare per esempio Avignone che dista un pò è quindi come prima crociera consiglierei escursione con Costa.
Su Marsiglia personalmente sono indeciso non sò se girare per la città oppure andare ad Avignone con Costa.
Magari si potrebbe organizzare assieme qualche escursione con fai da te se siete d'accordo cosi da dividerci anche le spese se andiamo in taxi (più comodo per girare).
Fatemi sapere :)
Ale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.