• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/11/02 - MSC MUSICA - Italia, Grecia e Montenegro, da Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!
Ci saremo anche noi sulla MSC Musica. Noi ci imbarchiamo da Venezia e siamo io, mio marito e i nostri due figli di 7 e 3 anni.

Ciao edith, benvenuta a bordo.... eh, eh, eh il gruppo si infoltisce... facendo i conti per ora dovremmo essere 12 persone 10 delle quali salgono a Venezia (coica, giada ed edith) mentre Francesco salirà a Bari.... volendo potremmo anche iniziare a scambiarci il n. di telefono... [smilie=manager[1].:

Noi partiamo da Venezia, ma mio marito é Barese, se ti puo consolare! :-)

Per le escursioni, avete giá programmato qualcosa?

Noi fin'ora abbiamo fatto sempre fai da te e di sicuro lo faremo anche stavolta. Magari riusciamo a fare un bel gruppetto, sarebbe sicuramente divertente!

Si io (noi, siamo in 4) ho organizzato per il "fai da te"... sono piccole località ed è tutto fattibile in autonomia ed anche per Atene la cosa è possibile con X80 o taxi....

comunque una volta a bordo, volendo, potremo sempre organizzarci in qualche modo... :D

io non ho problemi, possiamo ben scambiarci i numeri di telefono in modo da tenerci aggiornati anche per dove e quando ci incontriamo se per voi è più comodo.

Avanti c'è posto... :D

cara/o avigi benvenuta/o tra noi.... allora per ora tre gruppi partono da Venezia e due grupppi partono da Bari...

in contatto già con edith e francesco... gli altri che non possono ricevere MP possono contattarmi su facebook: Giovanni Pelliccione

Lei va d'accordo con bimbi di ogni età...peccato solo che non possono capitare negli stessi club :( sempre se mia figlia decide di andarci :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.