• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/08/01 - Royal Caribbean, Splendour of the seas - Isole greche e adriatico

Danymark

New member
Abbiamo prenotato da pochi giorni la nostra prossima crociera.

01/08/2015 - 08/08/2015

Partenza

1 Venezia --:-- 16:30
2 Dubrovnik 11:30 18:30
3 Navigazione --:-- --:--
4 Kusadasi 09:00 19:00
5 Santorini 07:00 17:00
6 Katakolon - Olimpia 10:00 17:00
7 Navigazione --:-- --:--
8 Venezia 06:45 --:--

Qualcuno ha già prenotato o prenoterà questa tratta?

Ci aggiorniamo

Un saluto

Mark

anche noi partiremo per la ns prima crociera con voi. Sto valutando quali escursioni fare e con chi farle, se vi può interessare fare escursioni insieme ...

Le escursioni non le abbiamo ancora decise, comunque più in generale sia per eventuali escursioni sia per conoscersi a bordo, visto che non sarà una crociera prettamente di italiani.
sicuramente vorremmo scendere a santorini per il mare e katakolon per un escursione.
Scendere in turchia sarà sicuro in questo periodo?

ho chiesto a numerose persone e tutte mi hanno confermato che quel posto è sicuro, ho poi visto che numerose rotte portano a efeso. noi sicuramente efeso e forse olimpia facciamo escursione. vorrei prenotarla sul sito ............., prova a dagli un'occhiata.
che tipo di cabina avete prenotato? per voi è la vostra prima crociera? avete già provato RC? avete notato che questa crociera non c'è sul sito di Royal, io per caso telefonando sono venuto a conoscenza di questa partenza.
Scusa per le troppe domande.
Ciao
Simone

Ultima modifica da un moderatore:
ho chiesto a numerose persone e tutte mi hanno confermato che quel posto è sicuro, ho poi visto che numerose rotte portano a efeso. noi sicuramente efeso e forse olimpia facciamo escursione. vorrei prenotarla sul sito .............., prova a dagli un'occhiata
che tipo di cabina avete prenotato? per voi è la vostra prima crociera? avete già provato RC? avete notato che questa crociera non c'è sul sito di Royal, io per caso telefonando sono venuto a conoscenza di questa partenza.
Scusa per le troppe domande.
Ciao
Simone

Figurati chiedi pure quanto vuoi.
Guarderò le varie escursioni, ti confermo per ora sicuramente mare a santorini e forse anche noi efeso, croazia penso scenderemo per conto nostro e turchia siamo ancora in dubbio.
La nostra è un interna garantita, non so se avremo un upgrade...l'anno scorso abbiamo viaggiato con msc lirica su esterna.
Con RC è la prima crociera!
Ho visto che sul sito italiano non esiste ma se vai su royalcarribean.com la trovi ancora, ma a me da posti esauriti, per quello spero nell'upgrade, manca ancora quasi 1 mese.
Io la crociera l'ho trovata su un sito (non so se si può citare).

Tu sei pratico scendendo da venezia s.l. dove andare?

Ci aggiorniamo dai.

Ciao

Marco

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti, ormai manca poco e ho tanta voglia di partire. scendendo dalla stazione di venice santa lucia devi attraversare il ponte del calatrava e subito dopo ci sono i bus transfert....
anche io ho una cabina garantita interna che mi hanno assegnato entrando nel pannello speriamo in un cambio. per le escursioni ho optato di vedere quando sbarco giorno per giorno.
restiamo in contatto così ci troviamo in nave

Si, io sono al limite, ho bisogno proprio di staccare...speriamo passino in fretta queste due settimane, perché sicuramente quella della crociera volerà.
Io pensavo ad efeso sinceramente, dal sito della royal si possono prenotare le escursioni, costano parecchio, ma credo che anche a bordo non scherzano, anzi forse saliranno anche di prezzo.
Avete optato x qualche pacchetto bevande?

Dai ci teniamo in contatto per poi incontrarci.

Per i partenti da Venezia: da piazzale Santa Lucia prendete il moving people che si trova alla vostra destra, i biglietti si fanno alla macchinetta,salite ed alla seconda fermata siete in porto.Scendete le scale, girate a destra, 200mt circa c'è il cartello con l'indicazione della nave.Io ho fatto il vostro itinerario 2 volte, perchè era ed è stupendo..Buone vacanze!!!!!!!:D

se volete ci possiamo incontrare.
Per chi volesse io sono stanza 6011, o se avete altri modi proponete.
Ciao a presto

Marco