Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ci vediamo sulla nave...appena sentiamo parlare in italiano in mezzo ad un branco di americani inglesi fracesci e tedeschi,vuol dire che siamo noi... voi a che ora pensate di arrivare al porto?
Perfetto waves ci vediamo alle 10 nella hall :-D anche noi siamo in quel albergo... voi quando arrivate? Noi andiamo domenica
Noi non partiamo con alitalia fortunatamente,voi si?Ok perfetto ci vediamo nella hall alle 10. noi arriviamo il 12 verso mezzogiorno/una...i nostri bagagli invece chissà!!! Da Cagliari facciamo scalo a Fiumicino che è in pieno caos.[smilie=paura_04[1]:
Noi non partiamo con alitalia fortunatamente,voi si?
Non so se a bordo di Constellation organizzeranno un incontro/presentazione per gli Italiani, come per le Celebrity nel mediterraneo.... In quel caso potremmo ritrovarci li...
Altrimenti?
Ciao, anche noi arriviamo ad Amsterdam il 12, però facciamo Alghero-Milano, sempre con Alitalia.purtroppo si!
Ahhhhhhh ho appena visto il meteo...arriveremo domenica con il temporale...urge kway e.ombrelli...viaggio di nozze bahnato viaggio fortunato?! :-sCiao, anche noi arriviamo ad Amsterdam il 12, però facciamo Alghero-Milano, sempre con Alitalia.
Il nostro albergo è al centro a 200 metri dal mercato dei fiori e piazza Rembrandt, penso proprio che ci incontreremo a bordo
Le valige pronte? Le previsioni per Amsterdam non sono bellissime!![]()
Ahhhhhhh ho appena visto il meteo...arriveremo domenica con il temporale...urge kway e.ombrelli...viaggio di nozze bahnato viaggio fortunato?! :-s
Eh sì sarà bello fresco in tutte le città che visiteremo! Verremo catapultati dal caldo torrido all'inverno!
Ahhhhhhh ho appena visto il meteo...arriveremo domenica con il temporale...urge kway e.ombrelli...viaggio di nozze bahnato viaggio fortunato?! :-s
Un'altra possibilità potrebbe essere vedersi al caffè al Bacio dopo l'Emergency Drill. L'esercitazione è obbligatoria quindi saremo tutti ai punti di ritrovo, appena finita potremmo andare al cafe al bacio. l'anno scorso sulla Silhouette il nostro punto di ritrovo era al ponte 5 proprio quello di questo bar!
Per noi va bene!
Ci siete?[/QUOT
Se il cafe al bacio é l'unica possibilità per avere un caffé decente noi di sicuro non mancheremo...
A presto,noi andiamo ad imbarcarci :-D
Ok perfetto ci vediamo nella hall alle 10. noi arriviamo il 12 verso mezzogiorno/una...i nostri bagagli invece chissà!!! Da Cagliari facciamo scalo a Fiumicino che è in pieno caos.[smilie=paura_04[1]:
waves ho notato che ci sono diversi ibis centre vicino la stazione... il nostro precisamente è stopera
waves ho notato che ci sono diversi ibis centre vicino la stazione... il nostro precisamente è stopera