Salve, buongiorno.
Avrei una domanda, noi veniamo da napoli e quindi passeremo la notte in un hotel nei pressi della stazione ferroviaria dove arriveremo il sabato nel primo pomeriggio. Verso che ora secondo voi ci si dovrebbe presentare al porto per non trovare già affollamento? sul mio biglietto c'è scritto che l'imbarco è dalle 10 alle 13.
Verso le 9.30?
Avrei una domanda, noi veniamo da napoli e quindi passeremo la notte in un hotel nei pressi della stazione ferroviaria dove arriveremo il sabato nel primo pomeriggio. Verso che ora secondo voi ci si dovrebbe presentare al porto per non trovare già affollamento? sul mio biglietto c'è scritto che l'imbarco è dalle 10 alle 13.
Verso le 9.30?

noi arriveremo il più presto possibile .... se riusciamo a lasciare l'auto e consegnare le valigie bene (nn sono mai imbarcata ad Ancona e quindi non conosco il porto e le "abitudini del luogo"
ci incontreremo a bordo dopo l'esercitazione io direi all'Atrio ... anche se ci saranno tante persone.... ma è l'unico luogo che ricordo della nave eheheheheh!!!! poi comunque col numero di cabina che ci siamo scambiati è possibile chiamarci da bordo
) siamo al ponte 4 Interna Classic.....n. 4044 che turno per la cena?? noi il secondo
ci sentiamo presto per novità...voi verso che ora arriverete? siete soli tu e tuo marito...noi con due birbanti...
Allora se siamo tutti d'accordo, come hai proposto, ci incontriamo all'Atrio a termine esercitazione (giusto il tempo di lasciare i giubbotti di salvataggio in cabina). Manca veramente pochissimo [smilie=barca[1].gi: