• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/06/21 - Liberty of the Seas - Western Mediterranean

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
complimenti per l'ottima scelta.
a parte l'itinerario, una volta a bordo rimarrai a bocca aperta! credici!
buona crociera e buon divertimento.

L'hai prenotata alla fine,dai!!!!!!! Ottima scelta... Vivrai una vacanza che ti lascerà sbalordito, sconvolto, sconcertato, la Royal e' pazzesca, la numero 1, credimi!!!! Poi mi dirai ;)

Prenotata anch'io! Direi solo per la nave ! :D
L'itinerario a mio avviso abbastanza deludente, ma la voglia di provare una classe Freedom era tanta!!! :D

Ultima modifica:
Sono felice che abbiate fatto questa scelta, dico, ripeto e ribadisco che al presente neppure immaginate ciò che vivrete e quanto sia rivoluzionaria questa nave. Una controindicazione ci sarebbe... Nn vi so' se riuscirete più a ritornare sulle navi più convenzionali che nn sono della flotta RCCL. Vivrete una vacanza indimenticabile!!!! A quando le partenze??

Sono felice che abbiate fatto questa scelta, dico, ripeto e ribadisco che al presente neppure immaginate ciò che vivrete e quanto sia rivoluzionaria questa nave. Una controindicazione ci sarebbe... Nn vi so' se riuscirete più a ritornare sulle navi più convenzionali che nn sono della flotta RCCL. Vivrete una vacanza indimenticabile!!!! A quando le partenze??

Per un malato di crociere come me, la controindicazione è sicura :D e credo che ce ne sarà sicuramente anche un'altra.... quella di non voler scendere più!!!!

dal sito MSC: MSC Fantasia larghezza 38 m, dal sito Royal: Liberty of the Seas larghezza 56 m.
E' possibile che sia 18 metri più larga?

Oh,si.. È na nave gigantesca, un colosso e puoi realizzare la portata solo quando te la ritroverai davanti, per non parlare quando sarai a bordo, resterai letteralmente a bocca aperta,sbigottito e nn saprai dove guardare.. [smilie=basito_02[1: mi ricordi la data della tua partenza????

Ciao a tutti, volevo informarvi che ho posticipato la data di partenza e di conseguenza non farò più questa crociera.
Auguri a tutti di una meravigliosa crociera sulla Liberty ots! :D

Silviette, il tuo entusiasmo mi ha contagiata! Ho prenotato per la Liberty del 05 /07, ti prendo in parola....! Dopo qualche crociera Costa, scopriremo le differenze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.