• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/05/16 - Norwegian Star - Capitali Baltiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao! Noi ci saremo!
É tutto un pò fresco perché abbiamo deciso solo pochi giorni fa di partire. Sono iscritta a questo forum da poche ore e giá mi piace un sacco. Questa per noi è la seconda crociera, ma la prima è stata una traversata atlantica, cosa del tutto diversa, credo.
Mi è piaciuta NCL così adesso riproviamo la stessa compagnia. Sto vedendo le escursioni a S.Pietroburgo, ma ancora non ho deciso nulla. Voi che farete? E a Berlino ci andrete? Fatevi sentire presto Paola e Fabrizio

Ciao! Pure a noi è piaciuta Ncl e abbiamo deciso di fare il bis! E seconda crociera pure x noi! (prima isole greche) Secondo noi l'escursione a Berlino è tiratissima...un lungo viaggio in treno, una visita in autobus della città super veloce...quando una visita di Berlino richiederebbe qualche giorno...quindi nulla! X San Pietroburgo ci siamo affidati a escursioni.ru, optando per la visita "privata" e non di gruppo...costa parecchio ma piuttosto che stare in un gruppo e dover sottostare a tutto ciò che comporta abbiamo preferito stare in autonomia ed essere quindi più liberi...tanto quando mai ci torneremo a San Pietroburgo? Quindi una volta ma fatta bene! :-)

Anche noi stiamo vedendo per una visita indipendente! Sempre che non sia troppo cara… Io vorrei fare una escursione per ogni tappa, ma penso che solo a S.Pietrob. ci faremo accompagnare, visto che non possiamo farne a meno. Per quel che ne so io, le altre città si visitano facilmente e senza pericoli. Ciao e appresto!

Si infatti....noi abbiamo comunque una guida qualche ora anche x Stoccolma...arrivate lo stesso giorno a Copenaghen? Noi il giorno prima in quanto il volo da Venezia arriva troppo tardi il giorno della partenza. Speriamo il tempo sia clemente...se è come qui da noi piove di continuo...ma ho dato un'occhiata alle previsioni delle varie capitali...sembra non sarà cosi freddo ed anche abbastanza stabile...è ancora un pò presto...ma speriamo siano già azzeccate!

Ciao cari!
tra poco si parte! Spero di incontrarvi a bordo, chissá se saremo i soli Italiani... Non so come trovarvi ma vi lascio il n. di cabina, la 9220, magari lasciate un mess. e ci prendiamo un caffè (italiano).
Per le escursioni abbimo solo prenotato S.Pietroburgo, e deciso di andare in treno a Lubecca, lontanuccio ma meno che Berlino.
Per il resto vedremo! Credo che porteró una giacca in piumino, sono freddolosa anche in agosto e poi... melius abundare!
Un abbraccio e a prestissimo!

Ciao!!! La nostra è la 10090...Ho appena sentito Andrea della Escursioni.ru...diceva che ha avuto una richiesta e presumo siate voi...se volete unirvi a noi x l'escursione di San P. ben volentieri, così si riducono un pò i costi! A noi non andava di fare l'escursione in gruppo ma numeroso! E se volete chiedete il mio numero ad Andrea, ho detto di passarvelo se vi risentivate....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.