Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Presente!
Partiamo il 04/02 anch'io e la moglie.
Presente anche Odisseo, appena rientrato dalle colonne d'ercole dopo aver vinto il fascino delle sirene.
Ciao Ritanna, per rientro dalle Colonne d'Ercole e con l'aver vinto le sirene intendevo giocare col mio nick e col fatto che sono da poco rientrato da un periodo dagli Stati Uniti. Io partirò da Malpensa, e data la mia stazza e quelladella nave, non credo sarà difficile incontrarsi.Benissimo!!! Ragazzi la data si avvicina!!!! siete pronti???? naturalmente parto con voi anche io!! Da dove partite?? Milano??
Ciao Odisseo!! tu da dove parti???... oltre le colonne sarà la mia crociera di maggio!!!!! bene bene!!! appena ci incontriamo mi dici!!
Già...... anche se nn sarà difficile incontrarci...vista la "stazza" della nave.....dovremmo darci un certo orario per l'incontro....che ne dite???
Ciao Ritanna, per rientro dalle Colonne d'Ercole e con l'aver vinto le sirene intendevo giocare col mio nick e col fatto che sono da poco rientrato da un periodo dagli Stati Uniti. Io partirò da Malpensa, e data la mia stazza e quelladella nave, non credo sarà difficile incontrarsi.![]()
Benissimo!!! Ragazzi la data si avvicina!!!! siete pronti???? naturalmente parto con voi anche io!! Da dove partite?? Milano??
Già...... anche se nn sarà difficile incontrarci...vista la "stazza" della nave.....dovremmo darci un certo orario per l'incontro....che ne dite???
Sì, secondo turno di cena anche noi. Per le escursioni stavolta ci siamo affidati totalmente a Costa; si prospettano sfacchinate considerando la durata!
Arieccome!
Ebbene si... parto di nuovo... a soli 6 mesi di distanza dalla magica esperienza di "Passaggio ad est" con la Mediterranea... eccomi a ripartire (ma ora come Coral!!!!).
Chi parte con me? (anzi con noi... siamo già un bel gruppetto!!!)
Ciao e tutti!!!!
Gianluca
- 10....... e nn aggiungo altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [smilie=danzanti_03:[/QUOTE]
Fortunella!!
Fortunella!!