La76
Active member
MA di cosa stiamo parlando..... se lo stesso comandante voleva mettersi d'accordo con il Ferrarini per come riferire l'accaduto ai media in maniera soft dicedo che si era trattato di un semplice black out che ha messo fuori uso gli strumenti provocando l'incidente, quando tutti sappiamo come sono andate le cose invece.
Come si può pretendere che il comandante (questo comandante) dica tutta la verità.....al suo "datore" di lavoro ammettendo la sua incapacità ed incoscienza pochi attimi dopo il fatto.
Sinceramente io da parecchi giorni non credo più a quello che dichiara schettino...bugie ne ha dette troppe...quindi anche sul fatto che volesse mettersi d'accordo con Ferrarini io ho i miei dubbi.
Lui ha sicuramente provato a discolparsi, ma che qualcuno possa averlo aiutato io ci credo davvero poco.
Purtroppo la realtà è che c'è stata la persona sbagliata nel momento e nel posto sbagliato, probabilmente un comandante più capace ed esperto in situazioni simili avrebbe evitato molte cose negative che sono successe da li in poi.
...questa purtroppo è la realtà, hai ragione.
L'ho detto più volte, l'incidente può succedere a tutti (magari non di questa entità e con queste modalità) ma le colpe più gravi a suo carico per me non sono in quello, ma nel dopo...