Ieri pomeriggio e sera sono stati intensi!
Intanto poco prima delle 16 sono arrivate le valigie mia e di mio marito (per quella di nostra figlia abbiamo dovuto aspettare almeno ancora un’ora).
Quindi ho dato una sistemata ai panni negli armadi che sono decisamente spaziosi e poi siamo andati a fare un giro al solarium.
Trovare dei lettini non è stato facile e quindi ci siamo ripromessi di prendere, per oggi giornata di navigazione, due accessi al solarium riservato al ponte 14 al costo di 12 euro a testa per una giornata.
Penso che ne valga la pena, peccato che non ci sia anche almeno una jacuzzi, sarebbe stato perfetto!
Poi mi ero ripromessa di passare all’ufficio C Dream per chiedere un preventivo per l’anno prossimo su Deliziosa dal 8 al 22 agosto per l’itinerario Isole Greche e devo dire che lo sconto è stato considerevole.
In suite, siamo partiti da circa euro 11.800 a euro 8.800. Ovviamente abbiamo prenotato, anche perché erano disponibili solo due suite e controllavo quasi tutti i giorni per controllare che non mi “soffiassero” le ultime cabine! L’itinerario è veramente molto bello, sono luoghi che non abbiamo mai visto e mi sacrificherò nei porti in cui bisognerà sbarcare necessariamente con il tender (vi ricordate il mio terribile mal di tutto, compreso mal di mare???)
E poi mi sono fatta fare anche un preventivo per una minicrociera per la prossima Pasqua ancora su Fascinosa.
La nave devo dire che mi piace molto. Lo stile non è propriamente il mio genere, nel senso che io preferisco di più le navi recenti con uno stile più moderno, però, c’è un però decisamente importante.
Ci hanno confermato che la nave è piena. Ma, a parte nel solarium, non ci si accorge minimamente dell’affollamento.
Gli ascensori sono sempre liberi, non trovi mai la calca che invece ho trovato l’anno scorso su Toscana.
Ieri sera siamo andati a teatro per vedere uno spettacolo misto ballo e canto, bello e molto coinvolgente. I cantanti erano un duo e, secondo noi, la cantante donna era molto più brava.
Poi siamo passati al wine bar e abbiamo seguito molto volentieri il consiglio di
@Luca74 e abbiamo ascoltato un bravissimo cantante al pianoforte.
Poi cena al ristorante Club.
Dopo cena ci siamo fatti un giro e poi siamo andati nella sala Cheri dove c’era un revival di musica 70/80. Bellissimo! Abbiamo anche ballato! Incredibile per noi due.
Nostra figlia è andata in discoteca e non ho per ora nessun feedback visto che sta ancora dormendo… credo abbia fatto le ore piccole e quindi immagino si sia divertita!
A dopo per le prossime impressioni.
P,s. Stasera Teppanyaki