• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo spot Royal Caribbean

e dove lo vogliono publicizare 12:20 !?!!!

PS: la RP come strada di un borgo è MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chiedere a Tano & Company ;)

e dove lo vogliono publicizare 12:20 !?!!!

PS: la RP come strada di un borgo è MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chiedere a Tano & Company ;)

Bella la Mariner !!!! Dovrebbero fare come pubblicitá......Il ritiro della flotta, velocitá come si vede all´imbarco a Civitavecchia, la Mariner che parte per USA, ottimo mercato attuale con un dollaro forte !!!!

Un salutone.

Bello, mi ha fatto davvero piacere vederlo!
E trovo che sia un ottimo video per chi deve imbarcarsi la prima volta su una nave royal

molto rassicurante per chi ha il problema della lingua e vuole avventurarsi a provare una compagnia straniera. 12 minuti un pò troppo lungo come spot, quanto ci costa alla Royal ??

^_^

Ciao,lo spot e',come ogni pubblicita',ovviamente esagerato........
Ma la signora dice.....se c'e una cosa che mi piace di questa nave e' che non sembra di essere su una nave......

Ma allora perche'andare in mare?........senza polemica,ma a me piacciono le navi che danno la sensazione di esserlo.

beh sai molti dicono che non vogliono andare in crociera perchè l'idea di vivere su una nave li mette a disagio.....
cmq bello spot.... ma le scritte integrative avrebbero dovuto metterle anche quando intervistavano le ragazze che parlavano italiano....sottolineando che quel tipo di assistenza è solo sulla mariner e sulla navigator e relativi itinerari....

e complimentoni alla ragazza bionda dell'info point...... che cuore grande..... ihihihihiihih ;-)

Ma la signora dice.....se c'e una cosa che mi piace di questa nave e' che non sembra di essere su una nave......

Ma allora perche'andare in mare?........senza polemica,ma a me piacciono le navi che danno la sensazione di esserlo.

Senza polemica.....

Cosa non ha allora la classe Voyager per dare la sensazione di essere una nave ?

Senza polemica.....

Cosa non ha allora la classe Voyager per dare la sensazione di essere una nave ?

ciao....non ero io a dirlo...riprendevo una delle battute dello spot,che,secondo me,non aveva molto senso;)
cioè,a mio avviso,non era una pubblicità positiva

ps.non avrei nessun problema a viaggiare ancora con RCI............

Ultima modifica:

A parte che, dalle foto dei diari di viaggio, e' proprio quella l'impressione che da' la promenade, ma e' come dire che vado volontieri alla maison Valentino perche' non mi sembra di essere in una casa di moda...:banghead::D:D

Lo spot é interessante perché ti spiega molte cose e ti fa vedere abbastanza bene la nave. Tuttavia trovo la signora che lo interpreta poco convincente, tutto ha un po' il senso di "fatto in casa" = poco professionale. Per finire anche per me " non sembra di stare in nave" ha un accento negativo. Resto comunque una fan di Royal ( almeno fino alla prima prova[smilie=barca[1].gi:)

Ultima modifica:
Spot?! Un Reportage,forse.. Bello,un po' 'casalingo' ma credo che sia ottimo per chi ha perplessità sulla Compagnia per il discorso dell'Italiano,tanto indispensabile e ribadito. Grazie!!! Mi spiace solo che il prox anno la Mariner uscirà dal Med,avevo net zio e di fare il suo itinerario,mi Sto arrivando! Ke dovrò accontentarmi della Legend..

Ecco, sono riuscito a vederlo tutto.......

Uno "spottone" che ho trovato esagerato, e che non si fa mancare nulla, nemmeno il finto passeggero che nel giudizio da uno a dieci dà..... venti. :D:D:D

Però raggiunge lo scopo, ha confermato i motivi per i quali non ci salirò ;);) :p:p:p

...tutto ok tranne questa frase......se non voglio pensare di essere in nave perchè andare in nave?....

Da ammettere però che la frase e' vera e tutt'altro che ingannevole.
In effetti a me la Promenade ha fatto proprio questo effetto. Non sembrava di essere su una nave da crociera piuttosto molto centro commerciale.
Nave molto proiettata verso interno. Io amo il mare e devo sempre vederlo x questo amo le navi con ampie vetrate sul mare ovunque.